• User Newbie

    centinaia di pagine indicizzate ma le key primarie non escono :(

    forse dovuto al keyword stuffing o forse dovuto a del css nascosto non capisco come mai le key madagascar e nosy be non risultano su gg
    qualcuno mi aiuti

    Dominio:
    mymadagascar.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    novembre 2009

    Cambiamenti effettuati:
    molti

    Eventi legati ai link:
    nessuna serp sulle due key primarie

    Sito realizzato con:
    joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    density, backlink, articoli

    Chiavi:
    madagascar, nosy be, viaggi,

    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Per "nosy be" sei 401° su 465 risultati, per altro con questa pagina mymadagascar.it/viaggi-nord-madagascar-e-nosy-be che non è certamente la più importante per quella query: difficile pensare che non ci sia nulla di strano. La situazione è sempre stata questa?

    Guardando nella cache di Google sembra che tu abbia da poco modificato il template: aspettiamo che il motore abbia digerito il passaggio. Prova a visitare le varie pagine del tuo sito nella cache di Google per renderti conto di quello che intendo.

    Intanto che aspetti l'aggiornamento puoi "diluire" le parole chiave in home page allungando il testo e contemporaneamente fare ordine nel codice (ci sono parecchie imprecisioni come elementi HTML aperti e subito chiusi).

    Non ho riscontrato problemi legati ai link (anzi, sicuramente dovresti provare ad incrementarli), allo stesso modo la struttura mi pare buona.

    Una volta che Google avrà indicizzato le pagine "nuove", se il problema non sarà risolto informaci ancora in questa discussione.


  • User Newbie

    Ti ringrazio per la ricerca fatta.
    Il mio tool in effetti è limitato a 300 risultati.
    Guardero un po l html gia stasera.
    Poi se nel giro di un mese non succede niente postero ancora.
    Grazie ancora.