• User Attivo

    Valutazione dominio ardrone.biz

    Salve, ho da poco acquistato il dominio ardrone.biz avrei intenzione di sviluppare un sito sull'ardrone, per chi non lo sapesse ha vinto il premio all?innovazione nel settore dell?hardware per il video gaming al CES 2010 e si tratta di un elicottero a 4 eliche con videocamera incorporata controllabile da un iphone, in più permette di giocare una specie di guerra in realtà con altri ardrone. Anche se questa novità non è ancora molto conosciuta(è appena uscita) credo che prima o poi avrà un gran successo nel campo dei giochi. Quanto può o potrà valere e cosa mi consigliate. In più un .biz ha valore?


  • User

    Ciao Zaghor 🙂

    Soltanto qualche considerazione per dirti che, in un eventuale sviluppo, forse dovresti andare con i piedi di piombo...
    Secondo il mio modesto parere, infatti, potresti avere dei problemi col nome. Facendo un piccolo giro, questo sembrerebbe essere il nome proprio dell'oggetto, ossia, "AR.Drone"

    Problemi nel senso che non è (ancora?) un nome comune (come, per esempio, lo è "drone"), ma il nome con il quale l'invenzione probabilmente è stata brevettata.

    Quanto ai domini ".biz", purtroppo non hanno ancora avuto il successo (in termini di appeal) che si sperava al loro "lancio".
    Molto spesso, in una scala di valore, gli si preferisce persino il ".info"

    La mera valutazione economica del dominio, la lascio fare alle persone che hanno più esperienza specifica...

    A presto! :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie per i consigli Andy.