- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- posizionamento nella ricerca di FB
-
posizionamento nella ricerca di FB
Ciao a tutti...ho notato da poco una brusca frenata degli iscritti a un mio gruppo...
Allora ho provato a fare la ricerca: "oltre il colle" ma il gruppo http://www.facebook.com/group.php?gid=27165798177&v=app_2373072738&ref=ts#!/group.php?gid=27165798177&ref=ts non salta mica fuori tra i risultati di ricerca!
Come mai??!
Inoltre non ho trovato alcun post rigurado al posizionamento di gruppi e pagine all'interno del motore di ricerca di facebook...
Grazie
-
Ciao, hai provato ad usare la funzione per personalizzare l'URL di facebook facebook.com/username/ mettendo il nome del gruppo, così forse riesci ad ottenere qualche risultato. Sui gruppi non ho mai provato ma sulle pagine funziona abbastanza.
Ciao
-
Grazie nemoweb per la risposta...non mi pare che però sia possibile modificare l'url di un gruppo...pagine e profili si...ma del gruppo non ho mica trovato come farlo..!
Comunque si vede che era una cosa temporanea...oggi il gruppo salta fuori nelle ricerche...!bha!!
ciao
-
Ciao,
come ha detto Zanna86, non è possibile impostare Url Friendly per il gruppo (per ora).Sarebbe interessante capire i parametri delle serp di Facebook. Effettivamente non ho trovato un criterio logico.