- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio Page Rank scende drasticamente con lui le visite
-
hai subito penalizzazioni. Fosse solo il pr fine a se stesso non sarebbe successo nulla.
Hai notato perdite di posizioni "regolari" nelle serp?
-
Puoi rendere la richiesta più chiara?
Il PageRank della tua home, nel giro di una settimana è sceso dal valore 3 al valore -1 (?) per poi prendere valore 1?Se hai un problema di visite ed il tuo sito è online da almeno 2 mesi, posta nella sezione del forum "Consigli Seo e Penalizzazioni" seguendo lo schema di stesura del regolamento di quella sezione.
Le cause più comuni per un abbassamento del PageRank, sono gli eventi legati ai link quindi, probabilmente:
- O tu hai introdotto recentemente dei link in homepage senza "nofollow" (con la pubblicità hard prima indiziata).
- O hai perso tantissimi link in ingresso (e questo spiegherebbe anche la perdita di visite). Stessa discorso valga per la perdita di valore dei backlink.
Cerca di fare il punto sulla questione.
Un piccolo consiglio: il tuo sito secondo Google è in inglese. Hai già provato a compilare i campi di geo-localizzazione negli Strumenti per Webmaster?
Spero che tu voglia completare l'analisi e fornirci maggiori informazioni con le quali essere più precisi. Valuta se ritieni necessaria l'apertura di un nuovo post nell'altra sezione.
Ovviamente resto a disposizione per domane e chiarimenti.
-
Allora io avevo il rank page a 3 , avevo i miei bei 700 - 800 utenti online e andava tutto bene...pero da una settimana ho nontato un calo di visite , circa 4000 di meno ,, ho pensato una cosa normale però dopo ho notato che il rank page e sceso sotto lo zero -1 dopo due giorni e andato a 1....ma non mi interessa il fatto del rank...il problema e che sono sceso da 45.000 visite uniche al giorno.....a 10.000 di ieri .... :-(...nel webmaster ho messo italiano non so perchè inglese....ma la penalità come si toglie?
grazie mi serve aiuto non so più cosa devo fare
-
Dove è che hai letto il PR -1 (meno uno?!?)?
Io non ho mai sentito del PR sotto lo zero; fino ad oggi ero convinto che il PageRank andasse da 0 a 10.
-
si lo so anche per me era strano...
su webtrafficagent
adesso è a 1...non so come posso rimediare
-
Il pr non può essere meno uno: o è grigio, o bianco (0) oppure compreso tra 1 e 10. E' impossibile vedere un pr -1. Quali sono gli ultimi aggiornamenti affettuati sui link? hai segnalato il sito da qualche parte? fai uso sempre dello stesso anchor text per i BL che segnali?
Sembra che ora la situazione sia tornata alla normalità, il pr ora è 3..... Come hai risolto?
-
avevo dei siti amici con il page rank 0 .... li o tolti e tutto è tornato normale grazie
-
Ti lincavano da pr 0 oppure linkavi te a pagine con pr 0?
-
linkavo io...
-
Ok mi sembrava strano infatti...ora ho capito...Grazie della collaborazione.