- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Il potere di beppe grillo
-
Il potere di beppe grillo
Oggi sul blog di beppe grillo ( pr6 ) è stato linkato un nuovo sito a pr0 ruotati.com voglio proprio vedere che potere ha il blog e in quanto tempo google prende in nuovo sito
-
Interessante
Oltre al link stesso, mi fai sapere quanti vistatori ti ha portato ?
-
e ma il fortunato sito che ha ricevuto da beppegrillo non sono stato io io ho notato questa cosa e ora sono curioso di analizzare la trasformazione da sito anonimo a sito , a mio parere, popolarissimo.
-
Se il sito "piace" indubbiamente si. Perchè G, oltre che a considerare il link come "buono" in quanto cliccato, si potrà fare due conti statistici sull'utilizzo del sito e valutare se è "trust" o meno.. e quindi premiarlo o penalizzarlo..
-
Il sito era gia' indicizzato ben prima del link su beppegrillo. Essendo su un post e non sulla homepage del blog (o almeno, fin'ora e' sulla homepage, ma non ci restera' a lungo), per cui la spinta diminuira'. Peccato anche che sia linkato con la parola "web", decisamente troppo comune per dare una spinta decisiva per farla schizzare nelle prime posizioni per una key. Poteva linkarla con "trasporto ecosostenibile" o "ecosostenibile" o "gran premio firenze", e sarebbe stato meglio per ruotati. Cosi' non credo avra' tanti vantaggi. E poi il sito ha gia' i suoi BL http://search.msn.com/results.aspx?q=link%3Awww.ruotati.com&FORM=QBRE&noredir=1 molti a tema, e soprattutto dal sito istituzionale del comune di firenze. Che in termini di trust dovrebbe essere piu' potente del blog del Beppe.
-
come si puo' misurare il livello di trust di un sito web?