- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Strategia per aumento di popolarità del mio sito
-
Strategia per aumento di popolarità del mio sito
Buongiorno!!!
Ho una domanda da farvi: se voi doveste aumentare la popolarità di un vostro sito, per quale strategia optereste inizialmente tra scambio link, ed inserimento in directory.....?...ed eventualmente altre di vostra conoscenza?
Grazie...anche per l'accoglienza.
-
Ciao Jollyna ho spostato questo messaggio dalla sezione di presentazione, in questo modo dovresti ricevere un aiuto piu mirato.
-
Grazie per lo spostamento Marcocarrieri!
-
io direi article marketing!
-
In che modo precisamente?
Fare article-marketing significa forse inserire degli articoli su vari siti?
Per favore, potresti spiegarmi questo concetto in maniera più dettagliata? non mi è molto chiaro! Sto cercando di documentarmi in merito, anche sul forum GT (tipo discussione su posizionamento motori di ricerca_article marketing)
Ti ringrazio.
-
fare article marketing significa scrivere articoli a temacon il tuo sito, con uno o 2 link inseriti nel testo che portano alla tua pagina.
in giro ci sono tanti siti che ti permettono di fare article marketing, e ci sono anche tante liste in merito!
Oppure basta semplicemente scrivere article marketing sul nostro amato/odiato google e ne escono di risultati!
-
Ciao jollyna e Benvenuta nel forum GT!
Per iniziare a creare la link popularity di un sito puoi utilizzare le directory e l'article marketing.
Nella scelta delle directory, cerca quelle senza "nofollow", con link diretti e preferibilmente senza scambio link.
Passando all'article marketing, esistono dei siti che ti permettono di scrivere un'articolo che contenga un numero stabilito di link (alcuni siti massimo 1, in altri anche 3) esterni.
Ti consiglio le liste di GT per trovare directory e siti di article marketing.