- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Utilizzo CIVIS
-
E' vero è attivo da pochi giorni per tutti però in altre regione era già partito in via sperimentale da un pò di tempo , quindi se qualcuno delle regioni "fortunate" lo ha già usato sarebbe interessante sapere come si è trovato.
-
Ah giusto, hai ragione
-
Io di mio faccio l'annotazione che la pratica inviata via Civis richiede due o tre giorni per essere smaltita, stando alle prime informazioni... dunque, se si è in scadenza è meglio andare di persona allo sportello, anche perchè non è detto che la pratica venga risolta al primo colpo.
-
Sul sito di fiscooggi dicono che ci vuole qualche giorno tra ricezione, smistamento e elaborazione. La cosa per me è ininfluente l'unico dubbio è se fa fede il giorno dell'invio della pratica o il gionro della ricezione dell'esito cioè il giorno dell'invio è equiparato al giorno di consegna allo sportello? Mah!!! Nell'attesa di sperimetarlo direttamente aspetto vs. news.
-
Sperimentato lunedi, ricevuto risposta stamattina. La gestione è stata molto semplice e intuitiva. Naturalmente si trattava di una cosa semplice: ravvedimento non recepito.
-
Bisogna avere un pò di pazienza. Come tutte le novità bisogna abituarcisi. Leggasi l'articolo di oggi riportato su Italia Oggi in merito a quanto successo alla DRE del PIEMONTE in merito al servizio CIVIS.
-
Ho mandato poco fa la mia prima pratica via CIVIS (ravvedimento operoso non recepito), vediamo come andrà a finire...
-
Ti auguro d avere la mia stessa fortuna, visto che con l'AE è un sempre una incognita!
-
Risolto alle 17:17, meno di ventiquattro ore.
Bisogna riconoscere che questo CIVIS ci semplifica la vita davvero tanto!
-
MA VIEEENI!!! Allora qualcosa funziona!!!