- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento datacenter?
-
Aggiornamento datacenter?
Da qualche giorno phpstats inizia a restituirmi una query in prima pagina per la keyword principale del mio sito.
Ho dato uno sguardo ad alcuni datacenter e in effetti su alcuni sono effettivamente entrato nelle prime posizioni.Ora, a parte ringraziarvi tutti per i consigli preziosi che mi hanno prtato al risultato, vi chiedo:
- Google dance in corso?
Zau!
-
Anche io ho notato variazioni tra DNS diversi...sicuramente c'è un aggiornamento in corso.
-
OT: Ciao webbs, ho visto il tuo sito in firma, quello dei mondiali, che è in prima pagina su google, con "mondiali 2006".
Com'è la risposta in termini di visitatori per la Key che spingi?Ciao
Serp
-
Mi sembra cha l'aggiornamento è appena finito, è cominciato 10 giorni fa (nel senso che le pagine delle serp attuali apparivano per un breve periodo, per poi scomparire e così via, fino riapparire definitimante adesso) e adesso mi sembra si sia stabilizzato il tutto
-
SERP > OT : ciao il sito è in prima pagina non solo con "mondiali 2006" ma con le altre key piu' importanti quali ad. es. "germania 2006" o mondiali di calcio 2006 ecc... cmq ieri mi ha fatto 4000 unici con 9000 pagine viste.
Ciao scusate per l ' OT.