- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- errore in home page
-
errore in home page
Messaggio vBulletin
Non hai sottoscritto nessun forum
Mi appare questo errore quando tento di raggiungere l'indice del sito che è la home page ed il cms.
Ho Vb 4.0.1 SuiteChe cosa può essere successo secondo voi ?
-
Hai effettuato qualche modifica di recente? Hai provato a ripristinare gli eventuali template che hai modificato?
-
stavo solo gestendo i blocchi del forum per curiosità ma mio padre ha toccati i permessi del forum e non si ricorda cosa ha fatto.
Ma nessuna modifica di template certamente
-
Riiverifica i permessi ai gruppi utente allora.
-
ho resettato tutto ma è ancora quella la situazione
-
Hai verificato nelle opzioni del CMS?
-
le opzioni del cms le ho guardate una ad una e non ho trovato riferimenti al forum .
Non riesco a venirne a capo specialmente per il fatto che non comprendo l'attinenza tra un permesso sia pur esso sbagliato con l home page.
Ho avuto ora un infromazione in piu e cioè che la configurazione è stata fatta cliccando su configurazione rapida dei permessi del forum selezionando l'utente registrato ed assegnandogli dei permessi che non so ora recuperare
-
Hai verificato le sottoscrizioni dal tuo pannello utente? Non è che si sono incasinate delle impostazioni li?
-
sottoscrizioni pannello utente? dici alla voce sottoscrizioni? non l ho mai nemmeno aperta quella parte
-
Ok. Prova a vedere i permessi del forum. Anche se la cosa mi sembra strana...
-
li ho guardati tutti e nello specifico quello del forum commenti agli articoli che è quello su cui stava operando mio padre ma lo ha fatto da gestione permessi rapidi del forum e non cliccando sul forum specifico ( io non avevo nemmeno notato che vi fosse in alto quella voce )
-
Fai una cosa, carica una skin diversa (anche quella di base ma immacolata) e verifica se succede ancora.
Potrebbe aver modificato qualcosa nei template.
-
Ho cancellato tutti i blocchi forum ed è tornato tutto a posto..
Non so cosa centrassero ma si è sistemato per fortuna.
Grazie