-
sitemap
Buongiorno,
sto provando a creare il file sitemap da dare in pasto a google ma mi notifica che c'è un errore e nello specifico :Si richiede attenzione da parte dell'amministratore
La directory del file sitemap deve essere scritta in modo che non sia scrivibile. Si prega di modificare i permessi del percorso, e che sia scrivibile dal server o inserire un percorso diverso in opzioni sitemapche percorso si deve inserire?
il mio percorso è vuoto e cioè :
Google Ricerca dal vivo Yahoo! Ask.com Altri **Errore**:1 Percorso del file sitemap
I dati Sitemap XML devono essere redatti se sono scritti nella funzione filesystem. Inserire il percorso completo della directory del file dove devono essere scritti. Non inserire lo slash (/) finale.
Questa directory deve essere scrivibile dal webserver ( 0777).
ma leggo che deve essere a 777 mentre nel primo messaggio mi dice che NON deve essere scrivibile quindi mi sto un po incartando in queste cose.
Posso anche creare una cartella sitemap nel server in cui far finire tutti i sitemap che si generano ma non so come crearla con queste informazioni discostanti tra di lorograzie a chi mi illuminerà
-
Hai visto nelle opzioni se devi indicare una cartella?
-
Ma stai usando vbseo_sitemap come prodotto?
-
Credo il sistema integrato.
-
Esatto è il sistema integrato nella suite.
Niente Vbseo ed indica di inserire un percorso senza inserire lo / alla fine e così ho fatto ma me lo identifica come errore