• User Newbie

    Un grande saluto a tutti ed allo staff

    Buongiorno a tutti, sono Gabriele. Mi iscrivo al progetto Wiki GT perchè penso di poter dire la mia come esperto informatico. Lavoro nel settore gestionale da un bel po' di anni, ho insegnato e mi piacerebbe comunicare un po' delle mie conoscenze agli altri; questo perchè penso che, in ultima analisi, il contributo più grande che si possa dare alla soluzione di questa crisi culturale globale che ci attanaglia sia quello di diffondere il più possibile l'informatica, attraverso la quale ormai viene controllato il funzionamento di tutto il globo terracqueo... Si lo so è un po' ambizioso.... ma fare grandi sogni può aiutare a creare piccole cose utili per tutti noi.
    Ciao!


  • ModSenior

    Ciao Gabriele e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Gabriele e Benvenuto nel Forum gt. 🙂

    È un piacere accoglierti nella nostra community. Ammetto che il progetto da te proposto è molto ambizioso, ma ogni grande rivoluzione lo è - e sono tutti processi che si compiono un passo alla volta e abbisognano di un impulso iniziale e di grande collaborazione.

    Sarà pertanto un onore e un piacere condividere idee e conoscenze con te. :vai:

    Buon proseguimento nel Forum e a presto rivederci nel Wiki che ti ha portato tra noi. 😉

    :ciauz: