• User Newbie

    Problema con minima black 3 colonne - immagina al posto del titolo...

    ciao a tutti, come si legge dal titolo ho installato al mio blog il template minima black a 3 colonne, semplice e bello a mio parere.
    Non ho riscontrato particolari problemi tranne che nell'inserire al posto del titolo un immagine!
    Ho seguito il metodo tradizionale ovvero dalla gestione degli elementi pagina ma con scarso risultato! Dopo tante perplessità ho confrontato il codice del minima black 3 colonne con quello standard di blogger ovvero a 2 colonne!
    Sono sceso fino alla voce header (che a quanto ho capito dovrebbe essere quella del riquadro del titolo), ed ho notato che alcune voci (tipo header img) mancavano, ho immediatamente quindi aggiunto le parti mancanti ma ahimé l'immagine non soltanto non veniva visualizzata ma alcune visualizzazioni nella mia pagina risultavano addirittura sballate!!
    Ora io sono convinto che comunque si tratti di qualche parte mancante nel codice del minima black 3 colonne, ma che io, data la mia ignoranza, non sono in grado di completare!
    Momentaneamente ho adottato una soluzione che raggira il problema ma non lo risolve del tutto, il risultato grafico non è gran chè ma gia è qualcosa!
    Ho copiato su un file di testo e l'ho uppato per evitare di creare un paginone con tutto il codice, lo trovate qua --> h t t p 😕 /www . megaupload .com/?d=ZNA1AOTS
    Illuminatemi per piacere...