- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- differenza serp google.it e google.com
-
differenza serp google.it e google.com
Oggi ho notato una cosa mi sembra molto strana forse a causa della mia inesperienza
se cerco il mio sito mymadagascar.it su google.com impostato in lingua francese su " viaggi madagascar" risulto in seconda pagina
google.com/search?hl=fr&safe=off&q=viaggi+madagascar&start=10&sa=NCambiando la lingua e passando in italiano sparisco proprio dal serp
Perche?
-
Hai dei backlink da tutte le pagine del sito tranoweb.com, che è in francese, mentre in italiano hai un solo baclink debole, quindi Google ritiene che il tuo sito sia più interessante per chi parla il francese.
-
Allora la soluzione sarebbe spingere un po di piu i backlink in italiano?
-
Esattamente.
-
Ringrazio sentitamente
nel caso avresti qualche appunto, critica consiglio sul sito?
-
Prego
Da una prima occhiata, molto veloce, inanzitutto mi piace, poi potresti avere problemi di testi duplicati, prova a cercare "Partenza la mattina presto a bordo di un 4X4 attraversando la valle di Sambirano tra piantagioni" con le virgolette e te ne accorggi, poi ho visto un po' di url da pulire di parametri come template, style, ..., o manualmente oppure nei WMT trovi l'opzione per rimuovere tali parametri.
Comunque se apri una discussione dedicata possono intervenire pure altri, ed eventualmente fare una analisi più accurata.
-
Effettivamente non avrei mai detto di trovarmi cosi tanti testi duplicati
un pò a causa di vecchie 301 un po a causa dei blog categoria che ho incluso
invece due cose e visto che sei genilissimo me ne aprofitto: per parametri intendi cose come il "leggi" che si ripete un infinita di volte?
E in che categoria posso aprire una discussione per poter fare intervenire altri?
Grazie ancora