- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- 19/05: su Google Tutti spariti!
-
19/05: su Google Tutti spariti!
http://www.google.com/search?hl=en&lr=&q=barracuda+sudato&btnG=Search
Si vede che stanotte gli girava male!
Rimasti nella serp solo le pagine del forum e la pagina di destinazione dei redirect.
Fatto temporaneo o tutti a casa?Ciao
-
temporaneo
-
@Rinzi said:
temporaneo
Sarebbe l'unica differenza col triangolo delle Bermude, la' cio' che sparisce non si ritrova...
Scherzi a parte, io non mi aspettavo una instabilita' di questa portata, date le circostanze a me conosciute.
C'e' anche un bel linkone da questo forum, pensavo avrebbe garantito maggiore stabilita'.
-
penso che torneranno presto...
-
Il problema è che le pagine non sono forti.
Serve una pagina esterna dove mettere tutti i link.....vediamo li posso mettere su progettoseo e htmlve.it
-
@giorgiotave said:
Serve una pagina esterna dove mettere tutti i link.....vediamo li posso mettere su progettoseo e htmlve.it
secondo me spariscono perchè sono backdoor.
infondo la serp per la quale si compete è praticamente inesistente,quindi anche pagine deboli dorebbero restarci.
-
@giorgiotave said:
Lo credo anch'io, un link esterno al dominio dovrebbe stabilizzare la situazione..
Se serve appoggio logistico, non hai che da chiedere..
-
Serve una pagina esterna dove mettere tutti i link.....
OK, [url=http://www.velocipedi-equestri.com]fatto.Ora dobbiamo tenere bene aggiornata la lista delle door
-
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio. Quando li disponete sulle pagine autorizzate a lincare i partecipanti partite una volta in ordine alfabetico e una volta in ordine inverso. Viceversa i partecipanti in fondo alla lista sono penalizzati.
Inoltre occhio a non lincare chi non ha ancora fatto la pagine, se lo spider riceve seguando i link dei 404 (e ce ne sono alcuni) penalizza tutti perche' usa risorse inutili.
-
@agoago said:
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio. Quando li disponete sulle pagine autorizzate a lincare i partecipanti partite una volta in ordine alfabetico e una volta in ordine inverso.
E magari partendo anche da metà.
-
@agoago said:
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio. Quando li disponete sulle pagine autorizzate a lincare i partecipanti partite una volta in ordine alfabetico e una volta in ordine inverso. Viceversa i partecipanti in fondo alla lista sono penalizzati.
Inoltre occhio a non lincare chi non ha ancora fatto la pagine, se lo spider riceve seguando i link dei 404 (e ce ne sono alcuni) penalizza tutti perche' usa risorse inutili.
come al solito hai ragioneRinzi...sono ultimo... mi rinominate arinzi
-
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio.
OK, facciamo fare un'altra tabella a Jantima come quella per le news-random già sulla stessa pagina.Inoltre occhio a non lincare chi non ha ancora fatto la pagine, Qui invece non c'è che una soluzione:
**Ritardatari; FARE QUELLE PAGINE !! ** ()
-
Attenzione che l'ordine dei link premia parecchio.
OK, facciamo fare un'altra tabella a Jantima come quella per le news-random già sulla stessa pagina. [url=http://www.velocipedi-equestri.com]Fatto !
Inoltre occhio a non lincare chi non ha ancora fatto la pagine, Giorgio, a chi non ha ancora fatto partire le proprie door, falle partire te e metti un testo a caso...possibilmente qualcosa di ignobile
-
anche con il random si risolve poco.
lo spider legge la pagina una volta, ed in quel momento chi agli "occhi" dello spider chi è primo, viene premiato.
in effetti non c'è una soluzione equilibrata si potrebbe inserire un link che punta ad una pagina a pr0 dove c'è solo la lista dei domini.forse questo attenua un po' la pesantezza dei link.
-
Ok ora carico una index normale con barracuda sudato.
Per i link che fò?
agoago io linko da questo forum e con lo stesso ordine da progettoseo, ora invertisco il progettoseo
-
@giorgiotave said:
invertisco
-
lo spider legge la pagina una volta, ed in quel momento chi agli "occhi" dello spider chi è primo, viene premiato.
A me sembra che lo spider legga la pagina "ogni volta" (e per quella pagina direi almeno "ogni giorno") ed "ogni volta" premia chi è primo di turno. :bho:
-
l'avete fatto per battermi...visto che comincio con la t!
-
@Mamilu said:
A me sembra che lo spider legga la pagina "ogni volta" (e per quella pagina direi almeno "ogni giorno") ed "ogni volta" premia chi è primo di turno. :bho:quando fai copia cache vedrai che l'ordine non si inverte più questo perchè ha memorizzato la pagina così com'è.
almeno fino al successivo aggiornamento di cache.
ne consegue che quando gg aggiorna la cache di domenica chi risulta primo nella cache sarà favorito anche nella serp.
spero di essere stato chiaro, l'italiano nn è il mio forte
-
l'italiano è chiaro..è il concetto che non lo è