• User

    Network Portali vs contenuti duplicati

    Ciao a tutti, Ho letto molti thread ma non ho trovato risposta alla mia mia domanda. Mi scuso in anticipo se ci sono altre discussioni aperte.

    Ho iniziato il primo di una serie di portali tematici. I portali sono organizzati in base alle provincie in modo da poter sfruttare delle parole chiave a mio parere sono forti. il primo è matrimoniobergamo e poi arriveranno i vari matrimoniocomo venezia firenze milano ecc. Come immaginate il mio problema è sui contenuti duplicati perchè mi viene la morte ne cuore a pensare di scrive 200 articoli (minimo) per ogni situazione.. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato in questa situazione o se avete idee per non incorrere in penalizzazioni pesanti.

    Io avrei pensato al nofollow ma non l'ho usato molto e non sono cero che basterebbe. Anche il tag <quote> forse potrebbe aiutarmi... in effetti vorrei trovare una soluzione che valorizzi il potenziale network e nn che lo penalizzi. Vorrei che il fatto di essere tanti siti tematici si potesse sfruttare per far crescere il tutto.
    Grazie a tutti.

    Dominio:
    matrimoinobergamo.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    non indicizzato - 24 gennaio 2010

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    circa 10 directory tra cui GT e Dmoz

    Sito realizzato con:
    Dreamweaver cs4

    Come ho aumentato la popolarità:
    ////

    Chiavi:
    matrimonio bergamo, nozze, ricevimento,organizzare matrimoni

    Sitemaps:
    Si