• User Attivo

    Io non capirò mai il posizionamento, tantomeno Google. Mi dispiace.

    Stavo vedendo un po' le statistiche del mio sito e vedo che è arrivato un utente con la chiave "ecommerce certificato".

    Faccio la ricerca su Google e tra i siti trovo certificazionesiti [dot] com. Clicco.

    Pagina di apache con la lista delle directory ed una sola directory: "errors", con dentro le pagine 401, 403, 404 e 500.

    Lui sta in prima pagina, seconda posizione.

    Io Google ed il posizionamento non li capirò mai.


  • User Attivo

    La pagina il 28 dic 2009 21:55:25 GMT era così > <HTML>
    <!-- certificazione siti e-commerce, commercio elettronico servizi certificazione, certificazione di qualità siti internet, rilascio qwebmark, certificazione qweb, normativa commercio elettronico -->
    <HEAD>
    <TITLE>Certificazioni: certificazione siti e-commerce, certificazione WebSicuro e rilascio del marchio WebSicuro in base della normativa sul commercio elettronico e sulla qualità dei
    siti internet</TITLE>
    <meta name="Description" content="agenzia italiana per la certificazione di qualità siti internet e certificazione siti e-commerce, commercio elettronico servizi certificazione WebSicuro e rilascio del marchio WebSicuro, è presente la normativa sul commercio elettronico">
    <meta name="Keywords" content="commercio elettronico servizi certificazione, certificazione siti e-commerce, certificazione di qualità siti internet, normativa commercio elettronico">

    <meta name="author" content="Massimiliano Spagnoli">
    <meta name="country" content="Italy">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

    <meta name="ratings" content="General" />
    <meta name="robots" content="index, follow" />

    </head>

    <body>

    </body>
    </html>

    Non saprei...


  • User

    Non sei tu che devi capire google ... è google che deve capire te 😉


  • User Attivo

    Non sei tu che devi capire google ... è google che deve capire te 😉
    Sarà, intanto io sto sotto...

    La pagina il 28 dic 2009 21:55:25 GMT era così [...] Non saprei...
    Che bello! Un paesano 🙂
    L'hai presa dalla cache? Me la vado a vedere, chissà se non ne prendo qualcosa. Grazie!

    EDIT
    Ci sono appena stato, mi so visto la cache: è una pagina completamente bianca! Ancora non mi trovo, qualcosa non quadra.