- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Problema saldo tradedoubler sbagliate le somme o i conti
-
Problema saldo tradedoubler sbagliate le somme o i conti
Allora.... il saldo del mio conto tradedoubler indica precisamente quanto segue: Saldo del conto Eur 238,02. (nella pagina subito dopo che faccio il login per intenderci)
Se controllo il saldo dettagliato ho invece:
-Transazioni in attesa euro:2
-Relative al periodo ma non pagate dal merchant euro: 112,47
-Non ancora fatturate ai clientieuro: 139,60
-Transazioni da pagare nel prossimo pagamento: 6,95
Ora ioo in matematica non sono un genio ma so che le singole somme sopra fanno 261,02 e non 238,02.
-
Strano, io ho voluto fare una verifica nel mio account e la somma indicata nel saldo del conto coincide con il saldo dettagliato. Peccato che mi sto accorgendo che ho 153 euro decurtate, per commissioni non riconosciute.
Ho inviato una domanda per chiarimenti, speriamo che i chiariscono le idee in 72 ore cosi' come dicono!
-
Spero che anche tu, come me, in caso di chiarimenti pubblicherai qualcosina qui.
-
certo che la pubblichero' , ma ho dei dubbi sulla risposta. Dal punto di vista comunicativo, resta Sprintrade la numero 1.
-
Io sono convinto che non mi risponderà nessuno.
-
Altra domanda. Secondo voi è possibile una situazione del tipo nel riepilogo giornaliero di un sito:
Clicks 1 Utenti unici 2 Lead 1
In pratica una persona ha cliccato, aveva due IP e ha inviato una richiesta.... bho sarò io a non capirne....!!!!
-
No. Vuol dire che ci sono stati 2 utenti di cui 1 a cliccato e realizzato il lead e l'altro se ne andato senza ne cliccare e ne realizzare lead.
-
ahhhhhhhh ora ho capito
-
Mah, io mi sono accorto che il saldo è SCESO di 40?~ su 120?~ (quindi da 120~ sono tornato a 80~ nel giro di poco tempo), non ho abusato in alcun modo, ho chiesto informazioni e non ho ricevuto risposte (sono passati 15 giorni circa).
Ho messo tradedoubler da poco, ma non sono per nulla soddisfatto, penso che proverò qualcos'altro, anzi, se avete consigli dite pure