• User

    [ Consigli Generali] [ Consigli Generali] Pagamento spazi pubblicitari per ogni mail

    Volevo sapere se, così come ci sono dei prezzi di mercato per le impressions, o per i click nella vendita di spazi pubblicitari su un portale, se c'è ne è uno anche in base alla ricezione di email.

    Ovvero, un mio cliente al quale devo affittare degli spazi pubblicitari su di un mio portale dedicato al mondo delle feste private per addio al celibato e nubilato vorrebbe pagare, anzichè a click o a impressions sulle pagine da me realizzate nel mio portale per lui con i suoi contatti, ad ogni email che riceve tramite il modulo form di contatto presente su ciascuna di queste pagine.

    Il problema che sto cercando dei riferimenti su come FARE un prezzo ma non ho idea...<br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br />Pagamento di spazi pubblicitari tramite costo per ogni mail ricevuta<br /><br /><b>Pagina</b>: <br />ideeaddiocelibatoenubilato.it<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br />Pagamento di spazi pubblicitari tramite costo per ogni mail ricevuta<br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br /> Pagamento spazi pubblicitari per ogni mail <br /><br /><b>Pagina</b>: <br />ideeaddiocelibatoenubilato.it<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br /> Pagamento spazi pubblicitari per ogni mail <br />