• User Newbie

    applicazione facebook

    Nel mio pannello sviluppatore applicazioni di facebook ho inserito la seguente applicazione:

    facebook.com/apps/application.php?id=245592096664

    Il mio obiettivo è quello di inserire l'applicazione nella directory delle applicazioni.
    Il problema è che nel momento in cui faccio il submit, facebook mi dice che ci vogliono almeno 5 utenti dell'applicazione.

    come faccio a invitare degli amici facebook a diventare utenti dell'applicazione?

    Attraverso il sito riesco ad accumulare fan trovatv.com/facebook.php
    ma utenti dell'applicazione no.


  • User Attivo

    Ciao pm80,
    purtroppo è da tanto che non realizzo un'applicazione e non so come funzioni ora, specialmente dopo Facebook Connect. Ma il problema che ho riscontrato è che gli utenti non possono utilizzare l'applicazione, mentre sui profili pubblici vi è uno strano errore.

    Nel dettaglio:
    Se un utente clicca su Vai all'applicazione, viene reindirizzato al tuo sito.

    Se invece si vuole aggiungere l'applicazione alla propria pagina(profilo pubblico), appare il tasto.
    Aggiungo la tua applicazione, ma questa non compare tra le applicazioni della pagina e non è impostabile.

    Esattamente in cosa consiste questa applicazione? Come è strutturata e cosa dovrebbe fare su Facebook?


  • User Newbie

    L'applicazione dovrebbe fare esattamente quello che fà sul web.

    Il punto forse è che negli url che indico io nelle impostazioni facebook trova una pagina html completa di head body etc. invece di trovare solo il canvas necessario.

    A questo punto non sò se vale la pena riscrevere l'interfaccia facebook dal momento che cmq l'applicazione non avrebbe bisogno di dati dell'utente o dei relativi amici per funzionare.
    Anche perchè con facebook connect puoi ottenere tali dati direttamente sul tuo sito.

    resta il fatto che magari la directory delle applicazioni magari poteva portare un pò di traffico indotto.