- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Valutazione] www.sballato.com
-
[Valutazione] www.sballato.com
Ragazzi vorrei mettere "sul mercato" il blog sballato.com,
purtroppo il tempo per seguirlo è sempre meno.Il sito da qualche mese è aggiornato molto poco, ma ancora ben indicizzato.
Ottobre: 23000 visite
Novembre: 22000 visite
Dicembre: 22500 visiteAnno 2009:
321,860 Visits
616,609 Pageviews(fonte analytics)
Nella vendita è compresa la cessione anche del logo sballato.com.
Grazie.
-
Ciao a che prezzo lo vendi?
-
Come da oggetto sto proprio chiedendo aiuto alla community per una valutazione.
-
Ciao merlino potresti inviarmi le info sui guadagni?
-
Spiacente luic77 ma da quando ho rimosso totalmente ADSENSE dal mio profilo, l'ho usato come piattaforma di test, con risultati non di riferimento. Il blog verrà però consegnato rimuovendo gli editor iscritti e tutti gli ADV.
-
Dimenticavo un piccolo dato: i post sono quasi 1.800, completamente indicizzate.
-
Ti sentirai sballato ma capisci le donne che è una meraviglia...mi sono dovuto passare tutti i post...ma sai la valutazione lo necessita
Quindi 10 ? per la messa delle foto.
Passando ad essere seri: il blog è su piattaforma blogger su dominio proprietario. Il dominio non è eccezionale ma almeno è originale. Nome a dominio italiano con estensione .it.
Personalmente, a parte le foto, l'aspetto del blog non mi piace ma devo dire che in relazione a ciò ha un buon traffico 981,311 alexa globale e 32866 alexa Italia, 119 link in entrata sarebbe interessante conoscere il loro traffico e Pr.
Su questi dati valuterei più il dominio che il blog. la mia valutazione è xxx.medio
Ahhhh +10? per le foto
-
@Investor6: se vuoi informazioni aggiuntive chiedi pure, conta che è qualche mese che il sito è un po' abbandonato.