- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Scoprire il posizionamento per una determinata keywords
-
Scoprire il posizionamento per una determinata keywords
Salve a tutti,
Vorrei sapere se è disponibile qualche tipo di strumento per scoprire in che pagina di Google ci troviamo per una determinata keyword.
Solitamente ci dobbiamo sfogliare pagina per pagina i risultati di Google, non esiste uno strumento che lo faccia in automatico, segnalandoci in che pagina siamo?
-
Non so se ne esiteste qualcuno freeware, ma io per la mia attività ho preferito svilupparmene uno su misura. Mi controlla, fra le tante cose, le prime 10 pagine, oppure l'intervallo che vado a dargli io...
Come si dice: chi fa da se fa per tre (anche se poi può sembrare una perdita di tempo, stai sempre sviluppando un tuo prodotto e le soddisfazioni sono tante).
Comunque credo che ricercando un po' su google si possa trovare qualche sito web che offre un servizio simile, tipo controllo del pagerank.
-
Portaile84 sono curioso, mi posti uno stamp dello script in questione?
-
Io utilizzo questo programma http://www.cleverstat.com/en/google-monitor-query.htm .
-
Difficile visto che non sono in ufficio.
Ad ogni modo è molto semplice: sfondo bianco, testo nero, modulo per inserimento dati cliente, dati sito web e box per i risultati.
I risultati possono essere esportati in pdf o txt oppure stampati.Ripeto: nulla di complesso. Alla fine serve solo per effettuare statistiche preliminari...
Lo stesso programma, con le varie sezioni, l'ho messo nell'area clienti del sito della mia attività.
OT: Se proprio vuoi vederlo funzionare commissionami un sito web o un posizionamento che ti possa permettere di utilizzare quella sezione come per tutti gli altri darò accesso alla sezioen anche a te.
-
Unisci l'utile al dilettevole?
-
Beh come molti sanno l'informatica mi ha stregato da tempo...
Da qualche anno ho iniziato a fare le cose seriamente.Quindi si, unisco l'utile al dilettevole