- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongirono a tutti
-
Buongirono a tutti
Buongiorno a tutti i parecipanti di questo bel forum,
sono appena arrivato ed alla veneranda età di 37 anni mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del web e devo dire che mi piace molto.
Sino all'anno scorso mi occupavo di sicurezza informatica reti etc etc ed ora con la crisi e licenziamento cerco di reiventarmi in qualche modo e chi lo sa che questo non sia il modo ed il posto giusto.
Per ora sto masticando qualcosa di VB4 che ho appena comprato e spero che mi possiate dare una mano anche in questo caso.
Ciao a tutti e complimenti per il sito.
-
Ciao dangerin e benvenuto nel Forum GT.
Mi raccomando attenzione ad iniziare le frasi con le lettere maiuscole.
-
Ops.
Scusami, è sinonimo di qualcosa in quanto a netiquette oppure è "solo" questione di ordine ?
Non ci ho fatto caso ma scrivendo rapidamente mi è caita di non farci caso però hai ragione..
Grazie mille
-
Per una serie di fattori.
Per rispetto agli altri lettori, per una maggiore comprensione del testo ad eventuali altri utenti con lo stesso problema (magari non in un messaggio di presentazione ma in altri si), e perchè è una delle regole di questo Forum che si è accettato quando ci si è iscritti.
-
Direi che sei stato più che esaustivo nella tua risposta.
Starò attentissimo e scusate per aver trasgredito subito ad una regola.
Non era mia intenzione.
Buona serata
-
Tranquillo il problema sta nella trasgressione continua, un semplice errore non compromette nulla.
Buona serata.