• User

    Problema Urgente - Coppermine Gallery

    Ciao a tutti,
    ho cercato sul web ma quelli a cui sembra presentarsi il mio stesso messaggio d'errore pare non abbiano il mio stesso problema.
    Ho una gallery installata giusto un paio di settimane fa con Coppermine:
    madonnait .com/gallery/index.php

    La versione è quindi recente, 1.4.24 + MOD di Stramm.
    Fino a 3 giorni fa, tutto ok. Poi da un momento all'altro non sono più riuscita a caricare immagini, nè da FTP, nè dalla gallery.
    Parlo di immagini di tutte le dimensioni, quindi il problema non è dato dall'immagine troppo grande.
    I permessi sono tutti a 777 nella cartella albums, ho fatto controllare anche dall'assistenza del mio provider per sicurezza.
    Se provo a caricare dalla gallery, già quando devo scegliere l'album, vicino stranamente non viene visualizzata l'anteprima del file.
    Infatti poi se seleziono l'album e vado avanti, ecco che messaggio ottengo:

    Il file precedente non può essere inserito.

    Tutti i files inseriti con successo.Se invece carico dall'FTP, il messaggio finale è:

    Impossibile creare la miniature o ridimensionare l'immagine.Controllando nella cartella che ho caricato dall'FTP, non cambia nulla nemmeno dopo il messaggio.
    Visualizzo SOLO i files da me caricati, nulla di più.
    Ho provato a cambiare nome ai files, rimuovere gli spazi dai nomi dalle cartelle...tutto insomma, ma senza risultato.
    Ho tentato di cambiare da GD a ImageMagick, ma non va neanche quello|

    spero possiate aiutarmi perchè dovrei risolvere il problema piuttosto urgentemente!
    Grazie!