- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITI] Articolisti cercasi per scrittura articoli
- 

[RETRIBUITI] Articolisti cercasi per scrittura articoliSalve a tutti. 
 Cerchiamo articolisti seri a cui piace scrivere e con buona padronanza della lingua italiana per la stesura di articoli/guide su svariati argomenti quali:
 Abbigliamento, Arredamento, Audio, Bambini, Bellezza, Casa, Elettrodomestici, Uomo, Sport, Matrimonio, Modellismo, Auto e Moto, Nautica, Giochi, Gadget, Animali, Internet, Estate, Ufficio, Gioielli, Scuola, Macchine agricole e industriali, Giardino, Varie, ecc.
 Gli argomenti su cui scrivere dovranno essere scelti da una lista fornita dallo Staff.
 Ogni articolo dovrà essere composto da 5 paragrafi (320 parole per ogni paragrafo) + breve introduzione iniziale (circa 40-50 parole).
 Il contributo spese per ogni articolo è di 9 euro.
 Pagamenti immediati. Si può scegliere tra due modalità: PostePay o PayPal.
 *Il contributo spese NON verrà erogato a chi invia articoli copiati sia parzialmente che totalmente da altri siti web o altre fonti. *Si richiede un breve curriculum vitae in allegato. 
 Se saprete scrivere buone guide la collaborazione seppure definita occasionale potrebbe durare a lungo in quanto il numero di argomenti da redigere è elevato.
 Per maggiori informazioni o per candidarsi scrivete a:
 info(chiocciola)how-tooo(punto)infoGrazie a tutti per l?attenzione. 

- 

Ciao, come possiamo contattarvi / contattarti? 

- 

Poichè non si possono inserire indirizzi email o siti web ho scritto nel precedente post che potete contattarmi al seguente indirizzo: info(chiocciola)how-tooo(punto)info Dove dovrai sostituire alla (chiocciola) il simbolo della chiocciola e al (punto) il punto . Spero sia stato chiaro altrimenti ricontattami. 
 Grazie, a presto.

- 

Inviata e-mail, aspetto info. 

- 

@Gabry55 said: Poichè non si possono inserire indirizzi email o siti web ho scritto nel precedente post che potete contattarmi al seguente indirizzo: info(chiocciola)how-tooo(punto)info dove dovrai sostituire alla (chiocciola) il simbolo della chiocciola e al (punto) il punto . Spero sia stato chiaro altrimenti ricontattami. 
 Grazie, a presto.Che sbadata...perdono avevo svistato la mail nel primo post....scusate scusate. 

- 

Ricerco articolisti per varie categorie. 
 ogni 35 articoli 10 euro
 ogni 400 visualizzazioni 2 euro in più
 contattatemi su msn
 Taliuccia(chiocciola)libero(punto)it

- 

Buonasera, siete interessati anche ad articoli sullo sport? 

- 

mandato email.Attendo riscontro,saluti. 

- 

vi prego di aggiungermi su msn all'indirizzo che vi ho dato. 

- 

@grafichevideo said: Che sbadata...perdono avevo svistato la mail nel primo post....scusate scusate. 
 Ciao ho risposto al vostro annuncio contattatemi!

- 

Ti aggiungo tra i miei contatti lunedi mattina e ti contatto!  

- 

l'annuncio è ancora valido? 

- 

aggiungimi su msn [email protected] 

- 

Spero che l'annuncio sia ancora valido, sono un appassionato di calcio da vari anni, seguo tutti i campionati europei e non, curando ogni minimo dettaglio, con particolare riguardo per la sere A, B e pro italiana. 
 Ho collaborato già per vari blog ottenendo svariati elogi, posso fornire articoli giornalieri o blocchi settimanali, a seconda della richiesta.
 Tengo a precisare che gli articoli inviate sono esclusivamente fatti da me grazie alla passione e all'esperienza. aspetto al più presto una risposta.

- 

Buongiorno, vorrei propormi come articosta con esperienza, max affidabilità e serietà. 
 Laurea in psicologia, piu' insignita del titolo Accademico di Scrittrice, scrivo argomenti di qualsiasi genere: guide, musica, spettacolo, descrizione di articoli, massima responsabilità, articoli orignali,articoli che soddisfano il lettore, che rispondono alle domande, alle curiosità, che lasciano il lettore appagato.
 Resto in gentile attesa, Grazie,
 Katia