• User Newbie

    Ciao a tutti! airkine is on the board

    Prima di tutto vorrei ringraziare Giorgiotave per avermi aiutato ad abilitare il mio account sul forum.. e colgo l'occasione per salutarvi e darvi a tutti un buon nuovo decennio di serenità, pace e web!

    Sono anch'io un webmaster, nato come grafico ed evoluto col PHP X-html, MySql, Javascript e da pochi anni anche SEO. Quest'ultimo, devo dire, mi ha particolarmente coinvolto ed interessato con la creazione di un mio progetto dedicato al turismo nella mia città: Massa.

    Pochi anni fa realizzavo siti web escludendo quasi completamente l'indicizzazione di essi nei motori di ricerca, un po' per poco tempo, un po' per i badget limitati dei miei clienti. La mia realtà professionale è molto piccola, mi limito a studiare e tenermi sempre aggionrato con l'avanzamento di internet e le sue pazze alchimie.

    Attualmente il seo mi interessa moltissimo e colgo l'occasione per dirvi a tutti, in particolare allo staff del forum: "continuate cos'ì!"
    Internet, quello italiano, aveva bisogno di un po' di ordine sulle informazioni dedicate ai motori di ricerca.
    :ciauz: ciao


  • Consiglio Direttivo

    Ciao airkine e benvenuto nel Forum GT. 🙂

    Ti ringrazio dei complimenti e della tua interessante presentazione.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Airkine e Benvenuto nel Forum gt.

    Sarà un piacere condividere idee e conoscenze con te.

    Buona permanenza tra noi.

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao airkine e benvenuto nel Forum GT. 🙂