• User

    Suggerimento Keyword per posizionamento

    Salve a tutti sono uno studente di informatica, e webmaster freelance.
    Sto cercando di far salire il mio sito internet nelle serp di google, spingendo molto su queste frase "Creazione siti internet" e devo dire che ci sto riuscendo abbastanza velocemente.

    Fino alla settimana scorsa non apparivo nei risultati ora invece:
    Il 28 Dicembre Pagina 13 posizione 1
    1 Gennaio Pagina 11 posizione 9

    Il consiglio che vi chiedo è, secondo voi su quali altre parole chiave devo orientarmi?
    Quella su cui ho puntato secondo voi può essere indicata?

    Dominio:
    francescodiiorio.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Non so cosa vuol dire questa richiesta

    Cambiamenti effettuati:
    Inserimento link nei blog e social network

    Eventi legati ai link:
    Miglioramento nelle serp

    Sito realizzato con:
    Le mie mani solo con xhtml, css

    Come ho aumentato la popolarità:
    Link verso il mio sito, rivisitazione testi, nomi dei link interni inerenti

    Chiavi:
    Creazione siti internet, sviluppo applicazioni web, realizzazione siti web

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Io avevo effettuato la scelta di ottimizzarlo per la provincia/e dove sono.
    Tipo:
    Siti Internet Rovigo
    Sviluppo siti Rovigo.

    Magari ti posso dire come ho strutturato il mio CMS visto che non sei nella mia provincia eh eh. 😛


  • User

    Si magari se potresti darmi qualche consiglio ne sarei felice.

    Cmq io non utilizzo cms, ho fatto il mio sito in xhtml e css.


  • ModSenior

    Mi raccomando non usare lo stile sms qua. 🙂
    Beh alla fine anche il cms che mi sono costruito butta fuori lo stesso tuo codice.