- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Un buon video sharing
-
Un buon video sharing
Allora, avrei bisogno di un consiglio, il mio progetto sarebbe quello di creare un sito simile a Youtube, quindi ho cercato su internet alcuni cms che permettono di riprodurre un clone. Uno di questi è PHPmotion, però ho letto che ha bisogno di requisiti specifici che non tutti i siti offrono, così stesso sul sito della phpmotion ho trovato questo hosting** HostUpo.com , volevo sapere voi cosa ne pensate, se è secondo voi è buono.
Poi ho anche trovato altri cms come ClipBucket, osTube, Videositebuilder.
Se voi ne conoscete altri e di migliori fatemi sapere.
Grazie.
-
Ciao,
conosco phpmotion in quanto l'ho utilizzato e ti conviene comprare l'hosting consigliato da loro: ha delle specifiche richieste.Altri CMS simili non ne conosco, ma sono sicuro che anche questi abbiano bisogno di alcuni elementi tecnici specifici: librerie adatte per la conversione dei files.
-
Volevo anche sapere se esiste un hosting gratuito che permette di installare PHPmotion, perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che era possibile installarlo su altervista.org, se qualcuno sa farlo, può spiegarmelo?
Grazie.
-
Non credo proprio sia possibile su altervista, userebbe troppa bandwith.
-
Nemmeno netsons va bene?
-
Ci ho lavorato fino a poche settimane fa con loro, non monta phpmotion e comunque se il server nota un esubero di banda ti sospende..
-
Cercando su internet ho trovato questo sito meekhost.com che è un web hosting gratuito proprio per PHPmotion, ma penso che non funzioni più perchè non si riesce più a raggiungere la pagina del sito.
-
Esecuzione di Ping meekhost.com [208.89.214.124] con 32 byte di dati: Risposta da 69.30.209.1: Host di destinazione irraggiungibile. Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Risposta da 69.30.209.1: Host di destinazione irraggiungibile. Statistiche Ping per 208.89.214.124: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 2, Persi = 2 (50% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms
Ehehe mi sa proprio che non funziona!
-
Guarda che i prezzi degli hosting non sono certo alti, ormai trovi offerte davvero ottime a meno di 50 euro annui e per un progetto del genere è davvero poco!
-
Poi comunque li ricaveresti dalla pubblicità.