- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Aiuto] Integrare forum phpbb3 con mkportal?
-
[Aiuto] Integrare forum phpbb3 con mkportal?
Salve a tutti vi volevo chiedere un aiuto se è possibile.Allora io ho il hosting su altervista e ho visto le guide come installare forum phpbb3 e lo fatto e ho anche installato la lingua che volevo e ho installato anche il mkportal e andato tutto bene ma mi trovo in difficoltà fare integrare il forum su mkportal ho guardato le guido ho fatto tutto ma non riesco lo stesso non riesco trovare i codici che ce nella guida di mkportal il forum che ho installato è phpBB 3.0.6 è mkportal ho installato MKportal_C121 qualcuno mi puo aiutare?Scusatemi per il disturbo
-
Ciao,
quali sono i codici che non trovi?
-
Nell pachetto di mkportal dice devo andare CPA Portale > Preferenze > Aspetto del Forum" imposta "Si" su "Visualizzazione Forum - Mostra il forum all'interno di MKPortal?".Questo lo fatto si.Dopo mi dice devi Modificare il file includes/functions.php devo trovare il codice:
if ($config['gzip_compress'])
{
if (@extension_loaded('zlib') && !headers_sent())
{
ob_start('ob_gzhandler');
}
}**angiungere sotto
**//added from MKportal
ob_start();
// End added
Dopo dice trovare
$template->display('body');garbage_collection();
angiungere sotto
//added from MKportal
if (strpos($_SERVER['REQUEST_URI'], '/adm/') === false) {
define ( 'IN_MKP', 1 );
require_once "../mkportal/include/PHPBB3/php_out.php";
mkportal_board_out();
}
//end added
questi codici non trovo io sono statto un ora guardare con attenzione ma niente da fare.Grazie per la risposta!
-
Impossibile.
Ti insegno io, per prima cosa scarica Notepad.
-
Fatto,scusa che te lo dico ma te lo giuro ho guardato 10 volte ma non lo so perchè non ce il codice comunque io il notepad lo scaricato e installato!Ah scusa ti dico uno cosa io la cartela ce lo scritto include, no includes come ce scritto nell paccheto non ce problema o si?
-
Cerca quel file nella cartella.
-
Ciao grazie per la tua disponibilita e scusa forse ti ho disturbato,ma davvero non lo trovo quell codice,lo datto anche a un amico dare una occhiata ma niente x non lo so che fare se mi fai un grande favore ti do il doccumento su skype cosi se puoi due minuti li dai una occhiata :(:( grazie ancora
-
Perfertto inoltrami su Skype tutta la cartella Zippata, logicamente una volta che ti avrò aiutato ti chiederei di postare la soluzione qui cosicchè in futuro altri utenti sappiano come procedere.
Il mio contatto Skype lo trovi nel profilo, aggiungimi!
-
Ti ho aggiunto su skype,quando sei online mi trovi su skype,grazie ancora non so come ringraziarti.E se tutto va bene certo lo postero qua perchè ho visto anche 15 di persone che hano lo stesso problema come me grazie ancora
-
Scusami davvero avevo capito sbagliato come diceva il paccheto di mkportalio guardavo sul mkportal in altervista invece dovevo guardare in forum allora ti spiego dovevo andare dentro dentro in altervista nell panello adminstratore forum/includes/functions.php invece io andavo mkportal/includes/functions.php e per questo che non riuscivo trovare quei codici,grazie ancora clubbu mille grazie
-
Figurati, ero certo che funzionasse