- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Sanpaolo banco di Napoli perde un assegnoadsense e i .... sono miei
-
Sanpaolo banco di Napoli perde un assegnoadsense e i .... sono miei
Il 14 dicembre la banca SanPaolo banco di napoli sede di Catanzaro ha ammesso di aver perso un assegno adsense. In tale caso, visto che la banca lavora su mia responsabilità, la banca ha provveduto a togliere i soldi accreditati sul mio conto e a fregarsene anche di contattarmi per avvisarmi dell'avvenuto. Risultato lo scopro da me dopo 10 giorni.
Ora, visto che aspetto dal 24 dicembre che mi emettano un qualcosa in cui ammettono di avere perso loro l'assegno e non io, ho compilato la form online per richiedere la reimissione dell'assegno. Credete sia sufficiente come cosa? Devo fare altro visto che l'assegno era riferito ai rendimenti di marzo?
Una nota pubblicità dice che la mia banca e differente, la mia lo sarà a breve. Invito tutti a fare a meno di una banca dove ogni 50 parole 4 erano "su responsabilità del cliente".
-
Opta per l'accredito elettronico, così eviti possibili impicci.
Ad ogni modo puoi chiedere sicuramente la riemissione dell'assegno.
-
Bino purtroppo le regole bancarie sono quelle in Italia.
Ovviamente meglio che ti fai dare una copia della denuncia che avranno sicuramente fatto in modo da poter dimostrare che effettivamente è la banca che ha smarrito il titolo.A me una volta è successo esattamente l'opposto, nel senso che avevano pagato l'assegno ( che aveva fatto il giro d'Italia nel frattempo ) , il cliente aveva ritirato i soldi e...si persero l'assegno!
Ovviamente , per non so quale motivo, l'assegno non mi fu addebitato sul conto per cui mi chiamò il direttore e mi chiese l'autorizzazione scritta a prelevare e in cambio mi davano la malleava per quell'assegno.
Ovviamente per onestà autorizzai ...ma sapessi che voglia di non farlo!Quando succede l'inverso perdi i soldi e...
Ma le nostre banche...sono diverse! :bho:
-
La cosa grave è che neanche si sono degnati di avvisarmi.
-
Questo si è grave. Ma in genere lo fanno nei giorni successivi per raccomandata , e se sul conto ci sono molti piccioli spesso chiama il direttore.
E' L'italia che va così, che ci vuoi fare, pazienza.
-
Quindi il tutto è andato come andato perchè sono un morto di fame??