- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con fireworks
-
Problema con fireworks
Ho un problema con fireworks cs4, oggi ho fatto una cosa sbagliata mi e sono fidata di una persona quando mi hanno detto di inserire plugin in fireworks, ora appena clicco per aprire il programma apre l'icona poi si blocca e non apre nulla,come devo fare per ripristinare senza dover reinstallare tutto nuovamente.Grazie
-
Ciao, prova a disattivare il plugin. Se non dovesse funzionare temo che l'unica soluzione sia installare tutto di nuovo.
-
Come hai detto tu gia' avevo provato ...cmq ho scritto ad adobe e ho risolto senza dover installare nuovamente il tutto ,mi hanno fatto cancellare il file preferenze dalla cartella di firewoks...grazie cmq
-
Ottimo, grazie per averlo detto. Così in futuro potrà essere di aiuto ad altri :).
Ciao
-
@angeloblue said:
Come hai detto tu gia' avevo provato ...cmq ho scritto ad adobe e ho risolto senza dover installare nuovamente il tutto ,mi hanno fatto cancellare il file preferenze dalla cartella di firewoks...grazie cmqInfatti scritto apposta...io sapevo che si faceva cosi per photoshop ma non credevo per fireworks...ma ho capito che e' lo stesso per tutti i programmi di adobe;)