- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pr sempre a 0
-
Pr sempre a 0
Non riesco a capire il perchè il mio blog turismovacanza.net è ben posizionato, riceve molte visite e commenti, è continumanete aggiornato, ha anzianetà, è stato non solo segnalto sui mdr ma anche in mole directory a tema, scambi link fatti ma il pr resta inchiodato a 0; perchè?
-
Forse hai troppi link in uscita, sopratutto quelli dei casinò.
-
Non ho verificato ogni backlink e neppure posso sapere quanti ne avevi al tempo dell'ultimo aggiornamento del PageRank; comunque sia non mi stupirei se il tuo sito restasse incollato allo 0 nonostante buone spinte.
Alcuni link sono sospetti, non so se hai fatto scambi o se ti vengono pagati, comunque appaiono inseriti artificialmente per alterare i valori del PageRank (Google se ne accorge principalmente perché sono totalmente fuori tema).
Altro motivo per il quale potresti aver ricevuto la penalità è che i siti linkati sono considerati dei "cattivi vicini" (cosa che spesso accade ai siti di poker).
Credo che il tuo PR resterà a 0 a meno che tu non inserisca il nofollow come da direttive ( google.com/support/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=96569 ).
-
Niente da aggiungere a quello che ti han detto cassiopea e La Bussola.
Se vuoi vedere la barretta verde riprendere vita devi sistemare gli outbound link del tuo blog (che oltretutto ne va a beneficio di tutta la situazione del tuo sito oltre che del pagerank).
-
Niente da aggiungere a quello che ti han detto cassiopea e La Bussola.
Se vuoi vedere la barretta verde riprendere vita devi sistemare gli outbound link del tuo blog (che oltretutto ne va a beneficio di tutta la situazione del tuo sito oltre che del pagerank).