- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mickyisti di Giugno :-D
-
Sento le orecchie fischiare... starete ridendo di me?
-
@Nicola said:
per non parlare di chi a mare si fa pure le mangiate di dentici appena pescati..
Almeno non mangio pesce...
-
Salve
-
Eccoci qui a ricominciare la settimana....
ma un po di fomentazio per la partita di stasera?!?!?!?!
Nessuno la sente?!!? Certo con tutto quello che è successo nel calcio st'estate...
-
una chicca dal Giapppone.
secondo un'analisi pseudoseria di alcuni economisti giapponesi vincerà l'Italia. I paesi del mondo occidentale si stanno accordando per far vincere l'Italia perchè il mondiale sarebbe sufficiente a far ripartire l'economia Italiana e tutti gli altri sono stufi di averci come palla al piedi.
Per quel che ho capito l'articolo è un pochino ironico anche se qui e lì sembra serio.
Conclude simpaticamente dicendo che il futuro del mondo occidentale è nei piedi di Tottigol (ciao Rinzi)
-
Ciaooo Pieru
@pieru said:una chicca dal Giapppone.
secondo un'analisi pseudoseria di alcuni economisti giapponesi vincerà l'Italia. I paesi del mondo occidentale si stanno accordando per far vincere l'Italia perchè il mondiale sarebbe sufficiente a far ripartire l'economia Italiana e tutti gli altri sono stufi di averci come palla al piedi.
Per quel che ho capito l'articolo è un pochino ironico anche se qui e lì sembra serio.
Conclude simpaticamente dicendo che il futuro del mondo occidentale è nei piedi di Tottigol (ciao Rinzi)
La mia: ho notato, imho, che fin dall'inizio dello scandalo, molti media si sono buttati sul "tottismo" e lo "spallettismo" come per ridare "forza e credibilità" a questo nostro calcio.
Essendo romanista, da un lato, non può che avermi fatto piacere...ma aprendo gli occhi, nn pensate che col nostro "pupone" ci "giocano" un po troppo?
Della serie: io speriamo che mi sono capito...:?
-
@pieru said:
il futuro del mondo occidentale è nei piedi di Tottigol (ciao Rinzi)
pensa se invece dovesse passare per "l'uccellino" di Del Piero
-
E un ciao anche a Raele! Non ero sicuro che fossi romanista, direi che adesso non ci sono più dubbi. Sei stato perfettamente spiegato!!
Io però ho deciso di darmi una tregua, voglio smettere di fare la persona seria per godermi la partita da tifoso!
pensa se invece dovesse passare per "l'uccellino" di Del Piero
effettivamente sarebbe ancora più triste
-
@ Pieru: potresti darmi un link? Sperando sia in inglese e non in giapponese.
Grazie.
-
Grazie.
-
@Lkv said:
Grazie.purtroppo è solo in giapponese e non ho il link. Me l'ha fatto vedere l'altro giorno la mia dolce metà e non sapevo se ridere o piangere!!
-
Peccato, avrei voluto leggerla questa tesi complottistica giapponese.
Grazie lo stesso.
-
@Lkv said:
Peccato, avrei voluto leggerla questa tesi complottistica giapponese.
Grazie lo stesso.
Per quel che ho capito era messa giù con un tono piuttosto ironico. Semiserio da sorriso insomma!
-
Be il fatto che gioverebbe alla ripresa economica e' in parte vero, la cosa ironica era probabilmente il fatto che le altre nazionali europee la aiuterebbero.
Sul fatto economico ho trovato questo:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/06/05/5418545
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=94695
-
Buongiorno a tutti i fancazzisti
-
ngiorno....
si batte un po la fiacca qui eh: due post in due giorni.
Ma che lavorate davvero ...
-
@Raele-l'Angelo said:
ngiorno....
Ma che lavorate davvero ...Ho cercato sul Garzanti che ho e non ho trovato la parola "lavorate"... me la spieghi?
-
@sitionweb said:
Ho cercato sul Garzanti che ho e non ho trovato la parola "lavorate"... me la spieghi?
Io ho cercato la parola lavorare su google immagini... ecco il seconod risultato:
Per la serie: oltre il danno, la beffa....
-
Esclusiva speciale per il Forum GT, ecco Ryan Giggs pizzicato dai paparazzi nel culmine della sua giornata lavorativa...
[url=http://www.realizzazionesitiweb.net/DSCN0260.jpg]Per la serie: mettiamoci in imbarazzo da soli
Invito tutti a postare le proprie foto lavorative!!!
-