- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Cerco PHP Seo&C scripts gratis
-
[Altri] Cerco PHP Seo&C scripts gratis
Come detto in titolo, io sto cercando una serie di scripts, logicamente tutti o quasi in PHP, per ottimizzazione e controllo link e dettagli, come utilità e Seo Tool. Ad esempio, script come per controllo backlinks, pr, popolarità, ricerche keyword, server status etc etc; specialmente uno script sempre gratis per la link popularity; insomma, qualche script PHP per controlli SEO e dettagli browser/web; qualunque essi siano, ma gratis.
Qualcosa sto trovando, ma per ora poco; anche se ancora ho tanto da cercare.
Grazie in anticipo. Alessio.
-
Ciao,
hai provato a fare una ricerca prima di aprire questa discussione?La Nostra comunità è piena di questi argomenti!
Io iniziere con il guardare gli strumenti che Google Webmaster mette a disposizione
-
Provi con Google analytics.
-
-
Grazie, ma io intendo tool da inserire nel mio sito; php script da incorporare, non strumenti online e simili.
Non volevo strumenti da copiare e incollare tramite iframe o tramite link remoti, ad esempio come mette a disposizione Seochat o altri servizi, ma proprio trovare i codici da installare nel mio server web appunto per inserire questi tool di controllo nel mio sito.
Ho provato a cercare pure in varie lingue ma quello che ho trovato è veramente poco, e pure da riguardare. Riguardo strumenti per parole chiave o backlink non ho trovato nulla che funzionasse.
-
prova su hotscripts.com