- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema serio! [su forum phpBB]
-
Problema serio! [su forum phpBB]
Salve a tutti,
non so dove postare questo tipo di argomento, ma la situazione è questa:stamattina nel mio Forum PhPBB, aggiornato all'ultima versione, ho notato questo(il link va in contenuti per adulti):
http://www.neesk.com/Forum/viewtopic.php?t=125
Bene, come ha fatto senza neanche essere registrato a postare!!!???
Come ha fatto ad avere "Ospite" come livello utente!!!!???Aiutatemi!
Saluti
-
ti sposto in consigli per il sito
-
Quella sezione del forum é aperta (Componenti elettrici della chitarra), e anche le altre mi sembrano aperte, quindi chiunque può postare senza essere iscritto.
Se vuoi evitare ciò devi andare nel pannello di amministrazione del forum e settare correttamente i permessi
-
@margheritebianche said:
Quella sezione del forum é aperta (Componenti elettrici della chitarra), e anche le altre mi sembrano aperte, quindi chiunque può postare senza essere iscritto.
Se vuoi evitare ciò devi andare nel pannello di amministrazione del forum e settare correttamente i permessiNon penso sia quello il problema, a me sia aprendo un nuovo topic che rispondendo ad uno già esistente, chiede l'autenticazione...
-
@margheritebianche said:
Se vuoi evitare ciò devi andare nel pannello di amministrazione del forum e settare correttamente i permessiGrazie, risolto.
C'era quello ed un'altro aperti! Grazie infinite
Saluti
-
Quando non sapete dove postare, scegliete consigli per il tuo sito