- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non riesco ad avere tante visite sul mio portale turistico
-
Non riesco ad avere tante visite sul mio portale turistico
Buonasera a tutti!Ho un problema enorme,ho un sito on-line da circa 3 mesi e mezzo, ma pur avendo registrato il sito su molti motori di ricera,directory (turistiche), scambio link, passaparola, ho pochissime visite.Sicuramente è un problema di tag e parole chiavi, chi mi può aiutare?
-
Forse dovresti cominciare col mettere il nome del sito, perchè così è un pò difficile vedere cosa fare
-
Hai ragione!Solo che non mi da la possibilità di scriverlo...non sono utente premium
-
Ciao, scrivi tipo cosi' w w w. dominio.it
M.
-
Proviamo.... w w w viaggiaconhermes com
-
Ad una prima velocissima visita, devo dire che il tuo sito non ha nulla di ottimizzato...ti consiglio di leggerti molte delle cose che puoi trovare qui sul forum riguardo all'ottimizzazione di un sito.
Però se il tuo problema sono le visite, probabilmente devi investire un pò di tempo in campgne di web marketing, tipo il pay per click, che sicuramente potrebbe portarti visite dirette e mirate al tuo pubblico di riferimento...
-
In effetti il problema è collegato, poche visite per una errata o quasi inesistente ottimizzazione.Ma a tuo parere è più un problema dovuto a tag e parole chiave o la registrazione sui motori e directory varie ecc...Poi proverò con una campagna su google adwords,ma anche li, non vorrei sbagliare le parole chiave...
-
Secondo te/voi, è utile registrare il sito su vari social bookmarking??
-
Ovviamente si
Ma devi starci anche dietro. Segnalare e poi non "starci dietro" è come non segnalare.
M.
-
Per ora mi sono registrato...ho solo un problema con delicius, mi devo registrare su yahoo e poi non riesco ad andare avanti!
-
Ti registri su yahoo e poi ritorni su deliciuos ed effettui il login con "sign in".
Effettivamente non è immediatissimo come sistema di login
-
A proposito di Delicious c'è qualcuno in grado di spiegarmi come si condividono i Bookmark? Perchè proprio io non riesco a capire il funzionamento.
-
Guarda anche Digg, OKNotizie e reddit
-
@jamyourself said:
A proposito di Delicious c'è qualcuno in grado di spiegarmi come si condividono i Bookmark? Perchè proprio io non riesco a capire il funzionamento.
Una volta effettuato l'accesso su Delicious, devi cliccare su "Save a new Bookmark".