- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Accredito su conto BancoPosta Click, possibile?
-
Certo che sì; il BancoPosta Click è un conto corrente come tutti gli altri ed ha quindi un proprio IBAN da indicare a Google per ricevere il bonifico.
-
Grazie 1000 ^^
-
Si... io faccio così
-
Mi inserisco nella discussione per chiedervi "Quanto costa BancoPosta Click?"
-
Ciao,
Ho aperto questo benedetto bancoposta click e ho depositato l'assegno Adsente, che mi ero già fatto spedire. L'accredito dovrebbe avvenire entro 10/15gg...Ho provato ad inserire il conto corrente nei metodi di pagamento e Google giustamente mi chiede Iban e Bic...Io ho scritto l'IBAN senza spazi e il BIC ho messo quello che ho trovato sul sito delle poste italiane ossia BPPIITRRXXX....
E' giusto?
Grazie
-
Esatto, smukamuka.
Ti confermo che il BIC (o SWIFT) di BancoPosta Click è BPPIITRRXXX e che l'IBAN inserito senza spazi è corretto.
-
grazie 1000 per la risposta fulminea
Bene dato che il conto l'ho inserito 5 giorni fa, in teoria altri 5 giorni e dovrebbe rilevare l'accredito
Speriamo bene!
-
Bene il conto è poi stato correttamente verificato, ho versato anche l'assegno che avevo ricevuto tempo fa e su Adsense dice che è stato incassato il 7 maggio, ad oggi però sul conto BancoPosta Click non è ancora stato accreditato! Devo preoccuparmi? :S
-
Non ho esperienze di accredito assegni sul BancoPosta Click, tuttavia direi che piuttosto che preoccuparti potresti andare a chiedere informazioni al tuo ufficio postale di radicamento (o forse contattare il call center di BancoPosta).
-
Assegno addebitato oggi, ad un mese dall'effettiva presentazione alla posta...evvai!