• User

Apertura negozio spreadshirt

Buongiorno, spero di aver scritto nella sezione giusta. Vorrei aprire un negozio spreadshirt. Mi sono iscritto. Per aprire un negozio entro nella sezione apri un negozio, esatto? Volevo sapere se è tutto gratis, e non devo pagare mai nulla. Quando creo una maglietta o la qualunque cosa resta solo nel mio negozio o in spreadshirt? Grazie a tutti.

• User Attivo

La versione base dello Spredshop è gratuita, mentre versioni premium (con caratteristiche che sinceramente non ricordo) sono a pagamento.

Se crei una maglietta con una tua creatività (un tuo disegno) puoi scegliere se metterla a disposizione solo sul tuo Spreadshop oppure mettere la creatività sul Marketplace: in questo modo su tutti gli Spreadshop gli acquirenti possono scegliere la tua creatività e apporla a qualsiasi prodotto (magliette, tazze, ecc...) e tu ovviamente guadagni una commissione sulla tua creatività (la scegli tu, può essere 1? o 5? o quanto vuoi).

Ovviamente devi avere la proprietà intellettuale della creatività, ovvero devi averla creata tu (non basta scrivere W LA F....per capirci...)