• Bannato Super User

Scusa se mi ripeto, ma questo rimane un capolavoro Very Happy

Codice:
    <META name="keywords" content="donne, donne mature, modelle, donne nude, uomo, uomo nudi, uomo e donna ">

Qua è colpa di overture che mi ha fatto questi accostamenti e ho visto il numero di visite e mi è venuta questa fantastica idea :sbav: :sbav:

Il resto non lo avevo capito, ora mi è tutto più chiaro grazie stuart vedro di alleggerire il più possibile

• User

@mix said:

Scusa se mi ripeto, ma questo rimane un capolavoro Very Happy

Codice:
    <META name="keywords" content="donne, donne mature, modelle, donne nude, uomo, uomo nudi, uomo e donna ">

Qua è colpa di overture che mi ha fatto questi accostamenti e ho visto il numero di visite e mi è venuta questa fantastica idea :sbav: :sbav:

Il resto non lo avevo capito, ora mi è tutto più chiaro grazie stuart vedro di alleggerire il più possibile

Attento perche' con parole chiave del genere, la pagina potrebbe essere considerata quanto meno "equivoca" se non proprio per adulti e magari essere filtrata via dalle serp se il "safesearch" e' attivo.

• Bannato Super User

Ok grazie mille dei consigli, vorrei proporvi una questione un pò strana:

su 3103 profili che ci sono su puglia tribe vorrei capire perchè google ha indicizzato proprio questo:http://www.pugliatribe.it/webcommunity/profilo/4569/claudioweb.htm cosa ha questa pagina di strano? :mmm: :mmm: :mmm:

Perchè proprio claudio?

E' un raccomandato? :lol: :lol: :lol:

• User Attivo

probabilmente sarai primo sulle chiave

Lorem ipsus dolor sit amet

• Bannato Super User

No la mia domanda e differente:

Non chiedo perchè si è posizionato cosi per quella key ( la risposta mi sembra scontatissima, basta analizzare la serp ), io mi chiedevo invece perche proprio quella pagina è stato INDICIZZATA che è ben differente dal posizionarsi....

Vi sono un sacco di profili e di pagine con molti più contenuti di quella...

perche GG ha scelto lui?

• Bannato Super User

Nonriesco ancora a capire perchè sto girando e rigirando quella benedetta pagina per capire cosa abbia di speciale ma niente da fare...

• Super User

Francamente, a parte l'eventualità che tu o claudioweb (alias claudioweb, su GT), abbiate messo anche un solo link, anche temporaneo, al profilo da qualche parte (discussioni, blog, thread, ecc ecc...ne basta anche solo uno esterno al sito per fare la differenza), non ci sono ragioni evidenti per cui quella pagina sia stata indicizzata prima di altre.

Dico "prima" di altre, perchè come puoi vedere piano piano anche i restanti profili vengono indicizzati.

http://www.google.com/search?q=site:pugliatribe.it+profilo&hl=en&lr=&rls=GGGL,GGGL:2006-11,GGGL:en&filter=0

Cordialmente,
    Stuart

• Bannato Super User

Sarebbe bello capire a cosa lo spider da la precedenza ( quindi indicizzi una prima dell'altra ), visto che quelle pagine non le conosce nessuno 🙂

Bel coso di studio :lol:

Ps. avere tutti i profili indicizzati può solo portarmi dei benefici vero?

• Bannato Super User

Ragazzi una domanda ho visto che cercando la parola profilo nel mio nuovo sito mi vede un sacco di profili simili quindi google omette...

Come ovviare?

I profili per forza di cose sono uguali... mi date qualche consiglio?

Aggiornamento

Ho modificato i titoli e le descrizioni di ogni pagina secondo voi e sufficente per una corretta indicizzazione e per ovviare al problem dei risultati simili?

Inoltre secondo voi le pagine che ha indicizzato gia le ho bruciate oppure una prima scansione non mi rovina nulla?

Aggiornamento

Lo spider di google è passato per tutta la notte precisamente ogni ora-10 indicizzando 10 pagine a volta :sbav: :sbav:

Che bello troverà un sacco di contenuti

Aggiornamento

Lo spider non passa piu:( 😞 😞 ora sono curioso di capire dopo quando una pagina esce nella serp.

Vai con gli esperimenti seo.

Cordiali saluti

• Bannato Super User

Ragazzi è una cosa normale che google di notte passi più spesso del giorno e indicizzi molto di più? oppure e solo il fato?