• Super User

Problemini con views nel passaggio dopo l'import export

Anticipo che non sono un esperto di views, ho voluto passare il sito rnhotels.com da sito indipendente di drupal a inserito dentro al gruppo dei siti amministrati dal modulo domain access (tutti in un'unico db con un'unico codice sorgente).
    Il sito di provenienza gira su drupal 6.8, CCK 6.x-2.1, FileField 6.x-3.0-alpha5, ImageField 6.x-3.0-alpha3, Pathauto 6.x-1.1, Token 6.x-1.12, Views 6.x-2.6, ImageCache 6.x-2.0-beta5, Internationalization 6.x-1.0 e tutto gira benissimo.
    Il nuovo sito usa drupal 6.14, views 6.x-2.7, token 6.x-1.12, cck 6.x-2.6, pathauto 6.x-1.2, imagecache 6.x-2.0-beta10, filefield 6.x-3.2, imagefield 6.x-3.2, i18n ultima stabile.
    Per fare il passaggio dal vecchio al nuovo sito, ho ricreato il preset dell'imagecache, ed esportato le views sotto forma di teso e reimportate come testo, oltre che ricreare le due tassonomia WORLD e TYPE a mano esattamente come le precedenti.
    Alla fine di tutto, come potete notare su rnhotels.com ho riscontrato i seguenti problemi:

1. La lista delle nazioni arancioni su 4 colonne compare con tutte le voci doppie in alto nella home,
    2. tutta la lista degli hotel in evidenza non si vede completamente (blocco squadrato-arrotondato sotto al modulo di ricerca),
    3. tutte le pagine di dettaglio e risultati di ricerca non visualizzano le immagini
    4. cliccando sui link delle nazioni dà errore (ho messo solo un nodo come italia, ma dà errore lo stesso se fai click su italy).
      Ovviamene o igà provato a svuotare a cache, a togliere l'ottimizzazione di javascript, compressione pagine ed ottimizzazione css, ma rimane uguale.