- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Pannello gestione sito immobiliare
-
Pannello gestione sito immobiliare
Ciao a tutti
volevo chiedervi una informazione anzi piu una mano... sto creando un sito per una agenzia immobiliare.... il fatto e che vuole giustamente un pannello per l'upload di nuovi immobili info ecc.. credo stia parlando di un cms... io di cms nn conosco propio niente! AIUTO!!!!!percaso sapete dove posso trovare un pannello del genere?? funziona con qualsiasi tipo di sito sia flash che html???
PS
il pannello dovra poter caricare info come:
citta
prezzo
descrizione
tipologia
foto (le foto dovranno essere "divise" nel senso che una la principale di ogni immobile andrà su una slide sulla home e le altre sulla pagina immobili in un altra galleria con tutte le info)x
GRAZIE mille in anticipo
-
Ciao hai risolto? io sto usando da anni joomla e mi trovo molto bene...lo uso anche nel portale in firma e la gestione non è complicatissima!
-
eeehh di joomla nn conosco niente..... zero.... il fatto e che vorrei sapere se è possbili con joomla usare il mio lavoro fatto in photoshop... (il template intendo) con joomla...
-
si probabilemte in parte si ...andrebbe adattato su di un template joomla che si adatta a quello che vuoi fare..
-
ah scusa eri te..
-
EEEEEh nn so.. lo sai usare bene???' se mi dai na mano mi metto sotto e proviamo... io di joomla come ti dicevo ne so 0