- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Papaline di Dicembre II - il ritorno.
-
@max0005 said:
Sono stanchissimo visto che ieri notte, a casa di un amico, mi sono ridotto a fare le ore piccole... mi sa che oggi pomeriggio va di riposo...
Come ti capisco, caro Max...
Qui l'esperienza è meravigliosa, ma anche molto intensa. Oggi pomeriggio sono tornato un attimo in albergo dopo aver fatto alcune commissioni, tra cui l'acquisto di qualche souvenir per i familiari.
Mi sono fermato per un attimo solo, sedendomi sul letto per spulciare tra la pagine di un libro che avevo comprato e...
Mi sono rianimato un'ora dopo, senza ricordare praticamente nulla. Una delle pennichelle più gradevoli di cui (non) abbia memoria.
A dopo.
-
Buongiorno a tutti!
Dovrei essere a scuola... e invece no! :1145963735-Party (5
Quest'oggi la mia scuola ci ha "graziati" con il Ponte dell'8 Dicembre, quindi ancora per oggi (e per domani) dovrete sopportare la mia presenza nel Fetish anche di mattina!
Allora... cosa mi dicono i fortunati che hanno partecipato al Convegno? E' stato interessante? Formativo? ...Il cibo era buono!? (Scusate, non sono riuscito a trattenermi! )
A dopo, cari avventori!
-
Non hai fatto la domanda più importante... chi ha vinto al torneo di Calcetto? (Calcetto con la C grande visto l'importanza)
-
Calcetto!? Questa me la ero proprio persa!
Però, ora che me lo avete detto... voglio sapere squadre, formazioni, risultato e un piccolo riassunto veloce delle scene salienti!
-
Mi sembrava di aver letto che c'era il torneo.
Ora sono curioso anche io.
-
Buongiorno.
C'era, c'era la partita ma a dire il vero mi sono scordata di chiederne l'esito. Attendiamo che i Congressisti tornino a casa e sapremo: molti sono in viaggio in queste ore. E speriamo facciano tutti un buon viaggio.
Per ora mi sono già gustata un po' di foto pubblicate su FB direttamente dal Congresso. Gran bella torta!Io, invece, sono in ufficio ma domani (e stasera) farò festa anche io. Un saluto; ci leggiamo più tardi.
-
Ciao come va? Ho visto che siete andati tutti al congresso. Ma insomma c'era Tromber? Sono curiosa di vedere la sua faccia nelle foto che mi sa che quella che aveva messo tempo fa non era sua....
Ho preso una papalina anche io! :1145963735-Party (5 Allora avete scritto a babbo Natale? Secondo voi se la chiedo a lui la foto riesce a trovarla? Mi che però è meglio se gli chiedo una bella settimana bianca...
Ops... Stavo dimenticando una maiuscola.... Sennò vi arrabbiate!!
-
Buonasera!
Ora mi papalino anch'io! :1145963735-Party (5
Tornato ora da un amico... aveva un problema col pc... un pomeriggio a destreggiarci fra distribuzione live di linux per tentare di recuperare il recuperabile e driver post-installazione. Morale, il computer funziona!
Stasera piove... dev'essere destino, è vacanza... e piove. Non importa, per stasera ho in programma una sessione di riposo fra forum, musica e messenger!
Ci si legge più tardi!
(Buon ritorno a chi ora è in viaggio! )
-
Cari avventori... che silenzio!
Il Fetish è rimasto vuoto per tutta la notte... sarà che (forse) qualcuno è ancora in viaggio, sarà che c'è chi approfitta del ponte o... chi (come me) si è appena svegliato e non ha resistito ad una visita al café!
Cosa mi raccontate di bello? Oggi per me è l'ultimo giorno di ponte... da domani si torna alla solita routine. Dovrò salutare la calda sensazione di svegliarsi con il sole in faccia e dare (malvolentieri) il bentornato alla sveglia delle 6 e trenta!
A dopo! :1145963735-Party (5
-
Mi affaccio per un saluto.
Dopo 4 giorni di mancanza da casa ho trovato il mio bel da fare: marito e figlio influenzati ed anch'io non mi sento affatto bene ...
Poco prima di partire per il convegno gt (super ) ho avuto la sciocca idea di cominciare la raccolta differenziata - A Roma arriva solo adesso- (a proposito: ci vuole una laurea ...).
Inutile dire che al ritorno le mie direttive erano state completamente mal interpretate e ora mi ritrovo sommersa da inutili sacchi di immondizia che finiranno tutti indistintamente nel non riciclabile ... a meno che io non decida di armarmi di guanti e mascherina e tuffarmi nei sacchetti per riseparare tutto a dovere - lo escludo!Insomma ... ponte casalingo, aereosol e bevande calde con il miele ...
-
Ciao Cherry, anche io una volta tanti anni fa quando ero giovane... (3 mesi fa se ricordo bene ah ah).
Misi plastica insieme alla carta, e nell'umido anche altre cose.
Poi mia mamma è venuta da me e quasi mi tirava per un orecchio.
Che mamme cattive che siete. :,( Eh eh.
-
Buongiorno a tutti!
Cherry, buona guarigione! Rimettiti presto!
Dev'essere la stagione... ieri sera non stavo troppo bene neanch'io e oggi ho ancora un po' di mal di gola.
Quanto alla raccolta differenziata... io sono solo un ingranaggio nella catena di montaggio... io prendo i sacchetti e li porto giù... lo smistamento non è di mia competenza!
-
Buongiorno a tutti!
Scusate l'arroganza, ma io mi sono papalinato alla grande......
-
Anche io voglio ultra-papalinarmi ma... sono troppo affezionato al mio avatar! (Infatti finora l'ho sostituito per un solo giorno. ) Vedrò cosa posso fare per rimediare.
Cosa mi raccontate di bello? Io sono davvero troppo stanco e... ho pure mal di gola. Davvero un'ottimo modo per re-iniziare la vita scolastica dopo quattro giorni di ponte!
-
Eh, ma si sa, sui ponti ci sono sempre correnti d'aria, bisogna coprirsi....
Io sono reduce (nel senso vero del termine) da un mega matrimonio campano: inizio pranzo ore 13:30, fine pranzo ore 22:00, e non abbiamo neanche aspettato tanto tra una portata e l'altra......
Praticamente mi sono addormentato abbracciato alla Citrosodina.....
-
Vieni da chiedersi quante erano le portate... sicuramente non si può dire che vi abbiano affamato!
-
- 3 antipasti, due di mare uno di terra
- 3 primi, due di mare uno di terra
- 3 secondi di mare
- sorbetto
- due secondi di carne
- poker di verdure (sul menu era scritto così)
- frutta
- dolci natalizi campani
- torta
- caffè, ammazza caffè. resuscita caffè
Il tutto annaffiato da innumerevoli bottiglie di vini bianchi e rossi.
Una strage; l'uscita dalla sala mi ha ricordato il film "Zombi" di George Romero.:)
-
Beh... il menù sembra promettente! Sono sicuro che non sei uscito affamato!
-
'Sera, bella gente.
Passo solo per un saluto veloce, ché sono appena rientrato da un luuuuungo viaggio (con tanto di clamoroso ritardo del treno - più di due ore e mezza, causa incidente) e le forze non mi bastano che per poche battute.
Il tempo di papalinarmi... et voilà!
-
Complimenti al nuovo avatar di Alfofiore: un po' inquietante, ma il Joker è sempre un gran personaggio, anche con papalina sbrillucciante.
-
Complimenti all'apparato digerente di Alfofiore: io credo sarei già morto verso le 15, al secondo-terzo antipasto.
[Piccola riflessione: detesto cordialmente i matrimoni-fiume e in generale le cerimonie che mettono alla prova la resistenza fisica degli invitati: non si fa selezione naturale ad una festa, secondo me. ]
- Il silenzio del bar OT nel periodo del Convegno è una sgradevolissima sensazione che ho provato io stesso proprio un anno fa, quando erano tutti a Riccione e il bar Fetish aveva trovato per pochi giorni un suo inveramento tutto speciale grazie al Convegno.
Però, cari amici, quel silenzio e quella desolazione mi hanno portato fortuna: quest'anno ho potuto infatti far parte della banda e gozzovigliare in allegra compagnia. Magari l'anno prossimo ci troviamo tutti lì e altri, nuovi avventori sentiranno la mancanza del thread natalizio dalle loro case.
-
Al convegno il Tromber non c'era - o magari c'era, ma ha passato tutto il tempo impegnato nella sua attività preferita - però non disperiamo: un giorno, forse, chissà.
-
Ciao Patató! Quando torni tu, è sempre festa qui al bar.
[Speriamo che la Dama non se la prenda per questo innocente saluto con bacio: è solo il piacere di rivedere il tuo avatar dopo un bel po' di mesi.]
Domani si ricomincia la routine: appena il tempo di recuperare un po' di sonno arretrato e poi via verso nuove avventure.
-
-
Buonasera!
Finalmente riesco a ricavare cinque minuti per collegarmi al mio café preferito! Reduce da compiti di Matematica, Storia e Inglese finalmente riesco a godermi cinque minuti di pausa (i primi della giornata)!
Cosa mi raccontate di bello?
Prendo una coca veloce e, purtroppo, devo scappare (rimane Fisica...).
A dopo!
(Quasi dimenticavo... la papalina! :1145963735-Party (5 )