• User Newbie

    Bing rifiuta il mio indirizzo web

    Facendo l'iscrizione a BING (nel tool per iscriversi e inserire il sito e sitemap)

    quando provo a digitare il mio indirizzo web: myloveandme.net **

    mi dice "The site address isn't valid."

    Le ho provate tutte, togliendo "http", mettendo lo "/" alla fine

    Perchè mi dice così secondo voi ? :mmm:

    Help please !!! :arrabbiato:


  • User Attivo

    Ciao myloveandme e benvenuto nella community GT.

    Il sito è corretamente indicizato e facendo una ricerca con il comando: Site:nomedelsito.est bing ha indicizzato circa 370 pagine del tuo sito.

    Ho notata subito che hai molti title delle pagine uguali e suppongo anche tutti i meta-tag. Magari quando hai realizzato il sito hai fatto copia e incolla delle pagine prodotti dimenticandoti di personalizzare i meta-tag.

    Fallo al più presto prima di cadere in penalizzazione per contenuti duplicati.

    Forse non ho risposto al tuo dubbio... Non vedi il sito nel tool di bing per webmaster oppure non vedi il sito in bing?

    In ogni caso ti consiglio anche di leggere questo post.


  • User Newbie

    Ciao Egidio,

    Provvedo subito a cambiare i tag title e meta tag per le diverse pagine !!

    Il mio dubbio era questo:
    quando vado su tool webmaster .bing.com/webmaster
    al momento che digito il mio indirizzo myloveandme.net
    la pagina mi blocca e mi dice "The site address isn't valid."

    Quindi secondo te il mio sito è già correttamente iscritto al motore bing (con tanto di sitemap) ?


  • User Attivo

    Effetivamente l'errore da te riportato è strano e non saprei darti dritte in merito.

    Per il resto il tuo sito è corettamente indicizzato in Bing e poi verificare tu stesso la presenza del sito all'interno dell'indice di bing digitando il nome del tuo sito.