- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema con animazione swf
-
Problema con animazione swf
Ciao a tutti,
da settimane sto cercando di capire qual'è il problema nel mio blog in wordpress senza riuscirci.
Vi spiego... Ho un animazione swf nell'header che non da nessun problema in firefox, ma che distrugge il blog in explorer.
Vi posto quì l'indirizzo così se volete potete controllare...Forse ho sbagliato il codice dell'animazione flash... Non so...
Fatto sta che in Explorer il blog perde la fascia laterale ed alcune volte non viene caricato del tutto...Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
E' vero, tronca del tutto la fascia laterale e inoltre non carica tutti i blocchi centrali.
Hai provato a nascondere l'animazione flash?
-
@marcocarrieri said:
E' vero, tronca del tutto la fascia laterale e inoltre non carica tutti i blocchi centrali.
Hai provato a nascondere l'animazione flash?
Se tolgo del tutto l'animazione in flash non da più nessun problema.Non so... Forse il codice per inserire l'swf è sbagliato. Quando carico la pag in Explorer, continuo ad avere il messaggio a piè di pagina "Errori nella visualizzazione della pagina".
Potete controllare nel codice? Magari ad un occhio più esperto del mio viene subito all'attenzione l'errore nell'html...
-
Ok, nel frattempo penso di aver capito da dove viene il problema!
L'swf sembra non c'entrare con la questione. Il problema è nell'organizzazione del mio sito in Wordpress. Vi spiego...
Prima dell'header nel mio sito, ho inserito due <div> che fungono da contenitore dell'intero sito. Ho quindi messo questi due <div> in header.php ma senza chiuderli (perchè andranno chiusi a fine pagina) e a explorer questo non va giù.
Sembra che in ogni pagina php di wordpress, ogni div debba essere chiuso.Come posso fare quindi con i due <div> contenitore?
Spero di aver spiegato bene il problema...