• User Newbie

    Ciao cmtek!
    Ho letto che usi prestashop e da quel che leggo sopra te ne intendi!
    Non è che sai qualcosa del modulo per il vaglia postale e bonifico postale per prestashop? lo stò cercando disperatamente!
    Spero davvero in una risposta. Intanto grazie in anticipo.


  • User Attivo

    per il bonifico postale credo che sia come quello bancario no? è gia integrato. che problemi hai? basta indicare iban al cliente e via..!


  • User Newbie

    Per fortuna ora è tutto apposto. E' tutto i pomeriggio che cerco disperatamente di farcela. In pratica nella mia versione di prestashop mancavano sia il modulo bonifico postale che vaglia postale me li sono creati dal modulo bankwire. ma da un pò di tempo hanno iniziato a darmi problemi.
    Ma ho risolto or ora. nel file config.inc.php ho aggiunto define('PS_OS_VAGLIAWIRE', 12);
    define('PS_OS_POSTWIRE', 13); e ora non da più errore.

    Ti ringrazio per la disponibilità comunque! Grazie!


  • User Attivo

    bene, figurati!! ti suggerisco di provare la demo dedicata proprio a prestashop, prestamag.. puoi caricare cosi i prodotti con estrema facilita' anche da listini csv o xls. in pochi secondi carichi piu di 10.000 prodotti.


  • User Newbie

    ah si si!!! appena holetto il tuo articolo l'ho subito salvato tra i preferiti. Al prossimo e-commerce testo^^ Grazie ancora^^


  • User Attivo

    ok ok. comunque prestamag puo' essere utilizzato con attivita' anche gia' avviata, permettendo infatti una maggiore gestione dei prodotti. non so quanti prodotti ha caricato sul suo sito ecommerce, ma come detto prima grazie a prestamag puo' caricare tutti i prodotti che vuole in meno di un minuto.
    E purtroppo come ben sappiamo l'unico punto debole di prestashop è appunto la gestione dei prodotti, tempi lunghi e lavoro noioso.
    Inoltre ha la possibilita' di gestire in maniera automatica di ricarichi, variazioni di prezzo e quantita..e cosi via.

    saluti


  • User

    Egregi Amici, il mio negozio sviluppato con prestashop ha problemi con le pagine dei contatti, con il carrello (non è possibile fare un ordine al momento) ed altre pagine secondarie. Ho manomesso qualcosa? Potreste aiutarmi a trovare la soluzione?

    Grazie

    p.s. exaurus ti ho inviato un ticket,supportami presto :gthi:


  • User Newbie

    salve ragazzi. nuovo del forum e non certo che sia la sezione giusta. comunque. uso prestashop da alcuni anni. fantastico. ora che sto lavorando con connessione vodafone (pennetta usb) trovo dei grossi problemi con la gestione del backend. continui... Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): Errore sconosciuto. o reindirizzamenti al login. a qualcuno è già capitato e magari ha risolto?
    grazie infinite


  • User Newbie

    Ciao date un'occhiata a questo SAAS di prestashop: prestacommerce.it, l'ho provato è funziona bene, per tutti quelli (come me) che vogliono partire con un prestashop senza saperne troppo di programmazione. E' pronto all'uso e gratis per 15 giorni (potete vendere subito i prodotti). Poi l'assistenza e rapida e disponibile e hanno anche un sacco di tutorial. Secondo me vale la pena provarlo se si vuole avviare un ecommerce senza spendere un capitale. :smile5:


  • User

    @lollolollo said:

    Ciao date un'occhiata a questo SAAS di prestashop: prestacommerce.it, l'ho provato è funziona bene, per tutti quelli (come me) che vogliono partire con un prestashop senza saperne troppo di programmazione. E' pronto all'uso e gratis per 15 giorni (potete vendere subito i prodotti). Poi l'assistenza e rapida e disponibile e hanno anche un sacco di tutorial. Secondo me vale la pena provarlo se si vuole avviare un ecommerce senza spendere un capitale. :smile5:

    Vuoi aprire un e-commerce e consideri sostenibile un investimento di 300 Euro/anno? Auguri!