• User Newbie

    Cosa volete che scriva?

    Ho già visto una discussione simile (blogger privo di idee che cerca consigli su cosa scrivere).
    Anch'io vorrei chiedervi cosa scrivere sul mio blog, ma le motivazioni sono totalmente diverse: più che alla ricerca di consigli, sto facendo una "ricerca di marketing".
    Prima premessa: nel mio blog ("CT-Comunicare il Turismo") scrivo solo ed esclusivamente di comunicazione nel settore turistico, dato che sono laureato in Scienze del turismo con master in Relazioni Pubbliche e Pubblicità
    Seconda premessa: le idee non mi mancano, ma vorrei trovare un argomento che interessi sicuramente a chi legge il mio blog. Ora, per sapere "cosa interessa al lettore", c'è solo un modo: chiederlo direttamente a lui.
    Detto in altri termini, so che potrei scrivere ciò che voglio e come lo voglio, ma vorrei essere sicuro che l'argomento interessi a chi legge. Quindi vi chiedo: c'è un argomento che vi interessa/potrebbe interessare?


  • User Newbie

    Puoi intraprendere due strade: Parlare di viaggi come la maggior parte dei blog ed essere uno dei tanti, oppure far sognare la gente parlando di come sia possibile vivere e guadagnare viaggiando ( argomento ricercatissimo dai sognatori e aspiranti viaggiatori).

    [...]

    Un saluto da Rio de Janeiro 😉