- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- quanti domini devo comprare?
-
quanti domini devo comprare?
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ho un sito che tratta diverse località e ad ogni località corrisponde il nome di una keyword che voglio spingere (non sono competitive).
Ai fini SEO secondo voi CONVIENE registrare un dominio per ognuna di queste località e renderla raggiungibile tramite redirect o viene rilevato come spam?i vantaggi per me CREDO sarebbero:
- maggior considerazione dei motori perchè il dominio corrisponde perfettamente ai contenuti
- link building con url più umani ovvero tizio.it invece di caio.it/tizio
ha senso o vi sembra inutile/sbagliato?
grazie per qualsiasi consiglio!!
Andre
-
Ciao Dagofee
io sinceramente ho sempre preferito la struttura gerarchica utilizzando i domini di terzo livello esempio:In questo modo, ogni sottodominio viene visto come un sito a se, non si creano divergenze con gli utenti e si ha la possibilità di spingere singole key.
Ciao
-
-------------------------------------cut------------------------------------------------
Two of the most determining factors in Google's ranking are your domain name and title tag. For example, a domain name such as:
web-development-sydney .co will generally get ranked higher than company_name.co, assuming that they had identical keywords and page content.- non vi sembra piu efficace un dominio per ogni keyword allora?
- ma quindi io che uso joomla dovrei sviluppare un sito a se stante per ogni sottodominio seguendo questo ragionamento no?
-
Compra un dominio e sviluppalo bene. E' già abbastanza faticoso con uno.
Opinione. Pura opinione.
(... e semmai usa i sottodomini, come dice Calabria...)