• User Attivo

Consiglio posizionamento dalla 31esima alla prima

Allora ho recentemente messo online un sito web che offre emoticon per msn, fino qui tutto aposto.
    Mi trovo alla 31esima posizione su google per la keyword su cuoi voglio puntare di piu cioè emoticon msn.
    Come faccio a salire un po di posizioni? ho letto numerosissimi articoli anche l'ebook pagerak patatrak su come fare e ho capito che devo crearmi piu backlink possibili con anchor text la keyword che voglio, ma non riesco a concretizzare ciò.
    dove li metto sti link?
    giro numerose directory ma la maggior parte sono spazzatura mi sono inscritto a qualcuna ma non mi accettano il sito (non è spam), ho inserito i meta tag description e title ma il sito non sale.
    Help me

il sito è : emoticonmsn.net

• Super User

Le directory le eviterei..
    Le alternative sono svariate, la più facile sicuramente è la compera di link..

• User

usa google alerts per rispondere ai bloggers!
    googlea "google alerts seo" o giu di li

• User Attivo

Si... è vero che hai bisogni di molti BL ma non tutti con anchor text uguale.

Se usi sempre la stessa keyword per farti linkare google riconosce che il link non è una citazione naturale e si cade nel fenomeno google boing. Il chè porta a penalizzazione del sito per quelle keyword.

Cerca di procurarti tanti BL da siti autorevoli e ad alto pr, non linkare sempre la stessa pagine e non farti linkare sempre con la stessa keyword. Cerca magari di scrivere dei contenuti originali e di regalarli a qualche blog o webmaster in cambio di mantenere i link invariati nel testo.

P.S non farti linkare sempre con lo stesso anchor text e non concedere i tuoi contenuti perchè se no cadresti in penalizzazione per "duplicazione di contenuti". Scrivi dei contenuti unici e originali senza copiarli.

Ah quasi dimenticavo NON comprare mai BL, i siti che vendo back-link sono considerati da google siti spam. Dato che la filosofia di quei siti è vendere il più possibile... prima o poi vengono penalizzati da google.

• User Attivo

mmm sto iniziando a capire....
    mi sono appena guadagnato un BL da un sito con PR 3 ....
    direi cosa buona 🙂

• Super User

@egidio said:

Ah quasi dimenticavo NON comprare mai BL, i siti che vendo back-link sono considerati da google siti spam. Dato che la filosofia di quei siti è vendere il più possibile... prima o poi vengono penalizzati da google.

NOn mi trovi d'accordo..Se lo fai bene..
    Ovvio che devi acquistare dai siti giusti e controllare sempre!
    Ci sono siti che ottengono la prima posizione su google, nelle key più competitive al mondo, solo con l'acquisto di link fatto bene.

• User Attivo

Si ma bisogna anlizzare il sito da cui si paga il BL e tenere sotto controllo nel tempo l'intero network di siti che ci link a pagamento.

Diciamo che è una tecnica black-hat che se applicata bisogna anche controllarla.
    Bisogna verificare e analizzare il sito e il Bl che stiamo comprando, per escludere ogni tipologia di spam.

Google penalizza anche la scomparsa di BL e controlla il ritmo di cresciata... Vi sono tanti fattori per valutare la qualità del BL.
    Nel comprare link lo sfantaggio maggiori è rappresentati dal continuo pagamento annuale o mensile dei singoli BL.

Il tutto a rischio di ban/penalizzazione da parte di google e con meno soldi da investire nel sem e nelle campagne adwords.