• User Newbie

    [REGALO] Inviti per il sito ***

    Ciao a tutti, il sito *** non ha bisogno di presentazioni.

    Si possono raccogliere punti semplicemente facendo il login e rispondendo ad una domanda giornaliera.
    Inoltre invitando amici ad iscriversi si guadagnano altri punti e ogni volta che gli invitati si loggano, guadagnerete ulteriori punti anche voi.

    Con i punti si ottengono svariati premi, PSP, Wii, PC, ecc... e anche premi di altro genere.

    Su Google ci sono svariate sezioni che ne parlano ed inoltre stanno per aprire un blog tutto italiano.

    E' tutto gratuito, dalla registrazione in poi.

    Se siete interessati e volete provare, ......

    Spero, con questo post, di non essere andato contro il regolamento del forum. In tal caso mi scuso apertamente !

    Url di riferimento (senza www):


    Prezzo:
    0,00

    Metodo di pagamento:
    Nessuno


  • User Newbie

    Per i mods :
    Mi scuso per questo post, ma una pagina + avanti c'è un post simile al mio !

    Perchè non è stato mascherato il sito anche a quello ??


  • Super User

    Ciao newrail, chiudo il thread (mi era sfuggito) come previsto dalle Regole.

    Per altre segnalazioni, ti preghiamo in caso di usare la procedura prevista dalle Regole Specifiche di Sezione:

    6.2. Non è altresì possibile segnalare all'autore del Topic supposte trasgressioni al regolamento o ipotetici illeciti nel tipo di servizio offerto. Questi tipi di commenti non sono tollerati; nel caso l'utente è pregato di contattare il moderatore o un admin segnalando il thread.

    Questo al fine di limitare i flame e tenere pulita un'area che riteniamo utile per gli utenti del Forum GT.

    Può esserci sfuggito qualcosa, le discussioni sono davvero tante, questo non significa che si possano fare eccezioni alle regole.
    Spero comprenderai.
    Nel frattempo, ho trovato ed editato anche l'altro thread.