- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Invio Traffico, Consigli? Pareri?
-
Invio Traffico, Consigli? Pareri?
Salve a tutti, sto lanciando un nuovo servizio di invio traffico.
A differenza di molti concorrenti che usano software per inviare le visite, le nostre provengono da domini parcheggiati, network publicitari a cui siamo iscritti, e altre forme di publicita' non invasiva, esente da qualsiasi forma di spam.Naturalmente le visite sono reali, il vostro sito viene visualizzato da persone e non da softwares, gli ip sono da considerarsi Unici.
Forniamo altri servizi quali
-aumento visualizzazioni youtube (no softwares, parliamo sempre di visite Reali)
-Servizio Twitter Followers, internazionale e targhettizzato: Procuriamo al tuo account di twitter 500/1000/5000 e piu' followers, senza rischi di spam, senza rischi di ban, inquanto non usiamo softwares e i followers sono tutti reali.-Stesso servizio per myspace.
Fatemi sapere cosa ne pensate, magari con qualche consiglio sul sito preferibilmente
(escludendo i commenti su altervista, si tratta di un hosting provvisorio)
-
Non ho capito, perchè hai fatto un iframe con altervista invece di mettere direttamente le pagine?
La grafica esteticamente mi piace, però ancora le tabelle, invece dei css!
-
@cassiopea said:
Non ho capito, perchè hai fatto un iframe con altervista invece di mettere direttamente le pagine?
Fatemi sapere cosa ne pensate, magari con qualche consiglio sul sito preferibilmente
(escludendo i commenti su altervista, si tratta di un hosting provvisorio)
Lo spazio web sara' comprato a breve
-
Servizio Rinnovato, Prezzi scalati, Aggiunto servizio Backlinks, Grazie a tutti coloro che hanno ordinato fino ad oggi
-
Segnalo il nuovo servizio per aumentare le visualizzazioni dei video su youtube. Non usiamo proxy, non usiamo software di alcun genere.
Visite Reali, nessuna violazione dei TOS di youtube, nessun rischio di ban. Unico servizio funzionante e in regola con gli agigornamenti di youtube.
-
Comunque ha ragione cassiopea, pensare ad un servizio del genere che si presenta con un iframe su altervista non da' l'aria di essere molto professionale. Comunque giusto per capire, le visite sono della durata di 1secondo (anche se umane) o sopra i 19 secondi?
-
@gleenk said:
...
Ogni tipo di critica e' benvenuta, dalle critiche si cresce e si migliora quindi grazie.
Le visite sono tutte reali e non c'e' uno standard di tempi di visualizzazione, quello dipende dall' interesse che suscita il tuo video.
Come vedi l' attenzione sul video varia di video in video quello non possoforzarlo io Ma generalmente si ha una buona durata della visualizzazione.
-
Ok, grazie per la precisazione!
-
Figurati grazie a te per l' interessamento
-
Grafica carina e leggera.
Mi sembra un buon lavoro.
Complimenti.