• User Newbie

    Doppio account

    Chiedo innanzitutto scusa perchè, molto probabilmente, la mia richiesta è off-topic.
    Ho provato ad utilizzare il "Contattaci" del forum, senza successo purtroppo.

    Spiego il mio problema:
    Avevo un altro account (fdalesio). Ho dovuto cambiare l'email di quell'account e, purtroppo, ho sbagliato ad inserirla. :rollo:
    Quando ho formattato ho perso la password e non riesco più a recuperarla. :arrabbiato:

    Per l'urgenza di rispondere ad una discussione mi sono registrato di nuovo (account fradal), ma vorrei recuperare la vecchia registrazione.

    Vi chiedo la cortesia di correggere l'email dell'account fdalesio e cancellare l'account fradal.
    Se non è questo il posto giusto per chiedere cose del genere, potreste gentilmente indicarmi a chi rivolgermi?

    Grazie mille per l'attenzione

    :ciauz:

    Francesco


  • Super User

    Ciao Fradal.

    Riguardo alla tua prima richiesta, ti consiglio di contattare Giorgiotave via pvt ed esporgli il tuo problema, allegando quanti più dettagli possibile sull'account che vuoi recuperare (ad esempio e-mail di registrazione...).

    9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.

    Per la cancellazione di questo account, invece, puoi fare richiesta tramite questo modulo.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie mille,
    scrivo subito a Giorgiotave.

    Ciao!